CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Come far dormire bambini di 15 mesi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
5
guendalino
guendalino
16/06/2020 5
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 12:55:14
Salve ho da poco acquistato un camper mansardato. Siamo io mia moglie e due bimbi gemelli di 15 mesi. Volevo un consiglio su come far dormire i miei bimbi. Avevo pensato di acquistare delle reti di protezione ma non ho trovato nulla. Sapete consigliarmi come poter far dormire in sicurezza i miei figli?. Scusate ma è la mia prima esperienza e sono un po' disorganizzato. Dovremmo partire per fine mese per la Sicilia e ho una marea di dubbi.
Grazie 
CCassini

Modificato da guendalino il 17/06/2020 alle 10:03:59
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 13:08:19
In risposta al messaggio di guendalino del 16/06/2020 alle 12:55:14

Salve ho da poco acquistato un camper mansardato. Siamo io mia moglie e due bimbi gemelli di 15 mesi. Volevo un consiglio su come far dormire i miei bimbi. Avevo pensato di acquistare delle reti di protezione ma non ho trovato
nulla. Sapete consigliarmi come poter far dormire in sicurezza i miei figli?. Scusate ma è la mia prima esperienza e sono un po' disorganizzato. Dovremmo partire per fine mese per la Sicilia e ho una marea di dubbi. Grazie  CCassini
...
ciao, dove dormono i tuoi figli?
io sul primo camper ,avendo il divano che si trasformava in letto, ho usato quelle barriere da fermare sotto il materasso, tip questa 
foppapedretti-hopla.png
e non sono mai cadute, nemmeno quando la più grande ( fino 10 anni) dormiva sul letto sopra a ribalta
Silvio
5
guendalino
guendalino
16/06/2020 5
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 13:59:37
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/06/2020 alle 13:08:19

ciao, dove dormono i tuoi figli? io sul primo camper ,avendo il divano che si trasformava in letto, ho usato quelle barriere da fermare sotto il materasso, tip questa  e non sono mai cadute, nemmeno quando la più grande ( fino 10 anni) dormiva sul letto sopra a ribalta
Perfetto grazie 
Avevo trovato una rete simile su Amazon. Allora quasi quasi la compro.

CCassini
11
LorenzoFirenze
LorenzoFirenze
02/03/2014 424
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 14:15:57

Salve ho da poco acquistato un camper mansardato. Siamo io mia moglie e due bimbi gemelli di 15 mesi. Volevo un consiglio su come far dormire i miei bimbi. Avevo pensato di acquistare delle reti di protezione ma non ho trovato
nulla. Sapete consigliarmi come poter far dormire in sicurezza i miei figli?. Scusate ma è la mia prima esperienza e sono un po' disorganizzato. Dovremmo partire per fine mese per la Sicilia e ho una marea di dubbi. Grazie  CCassini
...
Mi auguro che ti riferisca a farli dormire quando sei in sosta.
Perché in movimento sempre solo e soltanto culla,ovetto o seggiolino omologati e allacciati alle cinture esattamente come se si fosse in macchina.

Lorenzo - Firenze
5
guendalino
guendalino
16/06/2020 5
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 15:07:35
Si certamente 
CCassini
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Semi
Semi
23/03/2014 1126
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 16:15:41
In risposta al messaggio di guendalino del 16/06/2020 alle 15:07:35

Si certamente 
Io ho i letti a castello. La mia prima figlia ha sempre dormito in quello superiore perchè sotto avevo fatto la cuccia ai cani. LA chiudevo con una rete che si agganciava al soffitto, il mio camper la aveva già di serie ma l'ho fatta cambiare con una che arrivava fino al soffitto per evitare che alzandosi in piedi avrebbe potuto scavalcarla. Adesso mia figlia ha 6 anni ma la rete la uso ancora perchè comunque cade spesso dal letto. A gennaio è nato il secondogenito che dorme nel letto sotto dove avevo messo al posto delle ante scorrevoli di legno per chiudere lo spazio delle porte in rete d'alluminio per i cani e la cosa mi torna utile anche ora con il figlio 
Semi
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 19:01:52

...
Non voglio assolutamente fare il bacchettone, ma se sul titolo scrivi "come far viaggiare" e poi si presentano soluzioni di reti sui letti, viene da pensare...
Un bimbo che dorme in viaggio, non legato diventa un proiettile in caso di incidente.

Le mie 2 figlie hanno sempre viaggiato prima sull' ovetto poi sul seggiolino e infine sull'alzatina, sempre legate.
Ovviamente questa costrizione era un po stancante per loro, ma se ci si abituano sin da subito grossi problemi non se ne hanno, magari si fa una sosta in più durante il tragitto.. 

Per dormire il mio camper esce già dotato di reti anticaduta che si attaccano al soffitto e quando non servono si ripiegano sotto al materasso.

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
5
guendalino
guendalino
16/06/2020 5
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2020 alle: 06:49:06
Si scusate effettivamente il titolo risulta forviante. Certamente intendevo durante la sosta. Comunque credo di adottare la soluzione della rete che si aggancia sotto il materasso.
Grazie a tutti per i consigli scusate per il titolo.
Buona Giornata e Buon Viaggio a chi già è in vacanza
CCassini
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2020 alle: 09:16:51
In risposta al messaggio di guendalino del 17/06/2020 alle 06:49:06

Si scusate effettivamente il titolo risulta forviante. Certamente intendevo durante la sosta. Comunque credo di adottare la soluzione della rete che si aggancia sotto il materasso. Grazie a tutti per i consigli scusate per il titolo. Buona Giornata e Buon Viaggio a chi già è in vacanza
Forse ti conviene modificare il titolo
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2020 alle: 10:43:01
In risposta al messaggio di guendalino del 17/06/2020 alle 06:49:06

Si scusate effettivamente il titolo risulta forviante. Certamente intendevo durante la sosta. Comunque credo di adottare la soluzione della rete che si aggancia sotto il materasso. Grazie a tutti per i consigli scusate per il titolo. Buona Giornata e Buon Viaggio a chi già è in vacanza
usa bariere mobili meglio reti anche elastiche tipo bagagliaio ci sono anche da 100x40-50 che puoi sempre unire tra di loro per la misua

.

https://www.amazon.it/s?k=reti+...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/06/2020 alle 10:44:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link