In risposta al messaggio di guendalino del 16/06/2020 alle 12:55:14ciao, dove dormono i tuoi figli?
Salve ho da poco acquistato un camper mansardato. Siamo io mia moglie e due bimbi gemelli di 15 mesi. Volevo un consiglio su come far dormire i miei bimbi. Avevo pensato di acquistare delle reti di protezione ma non ho trovatonulla. Sapete consigliarmi come poter far dormire in sicurezza i miei figli?. Scusate ma è la mia prima esperienza e sono un po' disorganizzato. Dovremmo partire per fine mese per la Sicilia e ho una marea di dubbi. Grazie CCassini
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/06/2020 alle 13:08:19Perfetto grazie
ciao, dove dormono i tuoi figli? io sul primo camper ,avendo il divano che si trasformava in letto, ho usato quelle barriere da fermare sotto il materasso, tip questa e non sono mai cadute, nemmeno quando la più grande ( fino 10 anni) dormiva sul letto sopra a ribalta
In risposta al messaggio di guendalino del 16/06/2020 alle 12:55:14Mi auguro che ti riferisca a farli dormire quando sei in sosta.
Salve ho da poco acquistato un camper mansardato. Siamo io mia moglie e due bimbi gemelli di 15 mesi. Volevo un consiglio su come far dormire i miei bimbi. Avevo pensato di acquistare delle reti di protezione ma non ho trovatonulla. Sapete consigliarmi come poter far dormire in sicurezza i miei figli?. Scusate ma è la mia prima esperienza e sono un po' disorganizzato. Dovremmo partire per fine mese per la Sicilia e ho una marea di dubbi. Grazie CCassini
In risposta al messaggio di guendalino del 16/06/2020 alle 15:07:35Io ho i letti a castello. La mia prima figlia ha sempre dormito in quello superiore perchè sotto avevo fatto la cuccia ai cani. LA chiudevo con una rete che si agganciava al soffitto, il mio camper la aveva già di serie ma l'ho fatta cambiare con una che arrivava fino al soffitto per evitare che alzandosi in piedi avrebbe potuto scavalcarla. Adesso mia figlia ha 6 anni ma la rete la uso ancora perchè comunque cade spesso dal letto. A gennaio è nato il secondogenito che dorme nel letto sotto dove avevo messo al posto delle ante scorrevoli di legno per chiudere lo spazio delle porte in rete d'alluminio per i cani e la cosa mi torna utile anche ora con il figlio
Si certamente
In risposta al messaggio di guendalino del 16/06/2020 alle 12:55:14Non voglio assolutamente fare il bacchettone, ma se sul titolo scrivi "come far viaggiare" e poi si presentano soluzioni di reti sui letti, viene da pensare...
In risposta al messaggio di guendalino del 17/06/2020 alle 06:49:06Forse ti conviene modificare il titolo
Si scusate effettivamente il titolo risulta forviante. Certamente intendevo durante la sosta. Comunque credo di adottare la soluzione della rete che si aggancia sotto il materasso. Grazie a tutti per i consigli scusate per il titolo. Buona Giornata e Buon Viaggio a chi già è in vacanza
In risposta al messaggio di guendalino del 17/06/2020 alle 06:49:06usa bariere mobili meglio reti anche elastiche tipo bagagliaio ci sono anche da 100x40-50 che puoi sempre unire tra di loro per la misua
Si scusate effettivamente il titolo risulta forviante. Certamente intendevo durante la sosta. Comunque credo di adottare la soluzione della rete che si aggancia sotto il materasso. Grazie a tutti per i consigli scusate per il titolo. Buona Giornata e Buon Viaggio a chi già è in vacanza
https://www.amazon.it/s?k=reti+...