Dettaglio mansarda ... Notare che non ha nessuna staffa di supporto .
Questa è vista davanti ... Notare che non ha distanziali ma e contro la parete .
Questa è vista da dietro ... Anche qui ... Contro la parete .
Consiglio spassionato .
Che dire ... non fatevi fare porcate !!! .
Ciao
Gianfranco
www.hificaralarm.it
quote:Originally posted by davidecamperista> Ora hai capito perchè ho affrontato 250 km per l'andata e 250 per il ritorno ? Sono bravissima gente ... cordiali , gentili , capaci , forniti . Per quanto mi riguarda ... non sono pentito di aver fatto tutta questa strada per andare a comperare il camper da loro . Gianfranco
[}:)]ciao ragazzi sono riuscito a capire perche normalmente montano la veranda con le staffe staccata dalla cellula, minor tempo punti dove forare gia'in maschera quindi minor costo di mandopera ma come risultato [:(!]no comment. devo ringrazziare gianfranco il tuo conce da me contattato e stato gentile e molto preciso nella spigazione a presto davide >
quote:Originally posted by soundmachine> Confermo per il Concessionario veramente OK. Ciao Corrado
quote:Originally posted by davidecamperista> Ora hai capito perchè ho affrontato 250 km per l'andata e 250 per il ritorno ? Sono bravissima gente ... cordiali , gentili , capaci , forniti . Per quanto mi riguarda ... non sono pentito di aver fatto tutta questa strada per andare a comperare il camper da loro . Gianfranco
[}:)]ciao ragazzi sono riuscito a capire perche normalmente montano la veranda con le staffe staccata dalla cellula, minor tempo punti dove forare gia'in maschera quindi minor costo di mandopera ma come risultato [:(!]no comment. devo ringrazziare gianfranco il tuo conce da me contattato e stato gentile e molto preciso nella spigazione a presto davide >
>
quote:Originally posted by maro66> Bella
a un mio amico col camper uguale al tuo sulla parte anteriore della veranda le hanno messo una piastra bianca che scende fino alla cellula come rinforzo per la parte anteriore della veranda >
quote:Originally posted by tuono> Ciao bello ... come va ... ? Il camper ... l' ultima volta che l'ho lavato e stato 3 settimane fa . L' ultima uscita ... mi sono beccato addosso di tutto ... dalla Neve alla Grandine . Dopo 3 ore di spugna , 40 minuti di viaggio ... si è ridotto così . Troppa fatica ... devo riprendermi . Prometto ... un giorno ... lo lavo ... prima o poi . Il camper ... l'ho comperato ... da Idea Verde via Labirinto Brescia . Sono stato alla Dimsport Venerdì ... per lavoro . Stavano provando una nuova centralina sull' ultimo Aprilia da Motard . Dovevi sentire ... sui rulli , la progressione di quel motore , faceva paura . La moto era ufficiale , ma non mi hanno potuto dire di chi era . Per la radio ... non c'è fretta . Quello che importa è ... Non farsi più fregare . Ciao Gianfranco
e si potrebbe dire: splendida splendente.............. p.s. x soundmachine e lavalo sto povero camper.[;)][;)][;)] il camper deve essere sempre luccicante.[:I][:I] vedessi il mio in che condizioni pietose di righe nere. dove l'hai preso il camper??????? se non vuoi su col dimmelol pure in pvt. per l'autoradio ho rimandato,troppe spese. saluti TUONO >
quote:Originally posted by soundmachine> peccato non riesco ad avere una foto,la piastra in vetroresina è fatta apposta,non ricordo se da fiamma o da roller team e il meccanismo per riavvolgerla lo hanno messo nel dietro della veranda
quote:Originally posted by maro66> Bella
a un mio amico col camper uguale al tuo sulla parte anteriore della veranda le hanno messo una piastra bianca che scende fino alla cellula come rinforzo per la parte anteriore della veranda >
>
quote:Originally posted by maro66> Ti posto questa foto ... sperando che il proprietario non si Incaz.iquote:Originally posted by soundmachine> peccato non riesco ad avere una foto,la piastra in vetroresina è fatta apposta,non ricordo se da fiamma o da roller team e il meccanismo per riavvolgerla lo hanno messo nel dietro della veranda
[quote]Originally posted by maro66
>
>
Scusa se te lo dico ... ma è veramente brutta .
Questa staffa ti sposta la veranda di 3 cm dalla cellula .
Marco 1971 ... scusa se mi sono permesso .
Gianfranco quote:Originally posted by tuono> Questa foto e'stata scattata al campeggio di Saintes Maries De La Mer ( Francia )
a parte che sinceramente io mi avrei rifiutato quella piastra . dov'e' quel posto li'???? sembra pomposa in prov. di ferrara. saluti TUONO >
quote:Originally posted by maro66> Esatto ... il mio concessionario ... ha fatto una staffa di rinforzo all'interno , ha smontato il pensile , ha rinforzato tutto , ha rimontato il pensile . Dall'interno non si vede nulla e da fuori rimane il lavoro visto .
per soundmachine, è propio quella,lo vista una sola volta sabato scorso e al buio ma non mi piace neanche a me,visto che è un problema avrebbero potuto fare una staffa all'interno delle pareti nascosta ciao >