quote:Originally posted by fabiofabbri> E ORRENDA ... E ORRENDA ... E ORRENDA . HO ... me ne devi 3 [:p][:p][:p] .
Boia d'un boia......[V] Io ce l'ho con la staffa esterna.[V][:(] ....Mi rode[:0].. Reputo il mio conce molto onesto e qualificato perchè mi ha fatto dei lavori molto ben fatti. Quando fu il momento di montare la veranda lui mi disse che si poteva decidere cosa fare, ma che la trigano non dava più garanzia se fosse successo qualcosa. Quindi io decisi di montarla (quella staffa). Diciamo che quando vedo le vostre mi rode un pò, poi tutto passa e dormo molto bene lo stesso, anzi se prima di andare a letto faccio una trombatina , dormo ancora meglio e non ci penso più.[;)][:D][:o)][^] Vi voglio bene lo stesso anche se avete la zona veranda più bella della mia.[:)][;)] E non scrivete più che è orrenda perchè tutte le volte mi rode e per dormire devo farci su una trombatina[:0][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by prat> Come faccio a darti torto ? Io al momento di far installare quella veranda , il mio concessionario ... telefono alla mano , mi ha fatto il lavoro , parlando direttamente con il responsabile della Trigano . Il lavoro è stato fatto sotto specifiche direttive . Poi ... da come mi ha rinforzato il tutto ... mi sa che si sfascia il camper , ma non la modifica che mi ha fatto . Poi come si dice ... SPERIAMO BENE . Ciao Gianfranco
Io vorrei sapere dove viene imbullonata la staffa se sulla cupola/mansarda in vetroresina o sulla cellula posteriore. Perchè se è imbullonata sulla cellula tutto ok! Non mi farei imbullonare nemmeno con la pistola puntata la veranda sul cupolino in vetroresina in monoblocco. Sul mio Giotti con cupolino in stampo unico di vetroresina alla mia esplicita richiesta di una modifica interna che presupponeva un piccolo taglio della vetroresina ( nel doppio strato verso il basso e all'interno) il tipo ha cambiato espressione in volto: Mi ha detto è impazzito, io lo faccio ma se poi parte una crepa e si spacca tutto fra qualche anno io non mi ritengo responsabile..... Il cupolotto lo cambi tutto!! Io di vetroresina non me ne intendo, ma non darei nulla per scontato sulla resistenza dei camper dopo aver visto da vicino come son fatti[;)] >
quote:Originally posted by prat> La staffa viene fissata sulla cellula . La veranda viene fissata alla staffa , passando dalla cupola con le viti tramite fori fatti con una punta di trapano , e non direttamente forando con la vite . Poi intorno ai fori viene messo il sigillante in modo da isolare il tutto . Gianfranco
La mia è pura curiosità: la staffa viene imbullonata alla cellula o al cupola della mansrda? >
quote:Originally posted by soundmachine> Dopo aver visto un Mizar ( camper che secondo me esteticamente in versione Living 707 è il più bello in assoluto dentro e fuori assieme al Pegaso ovviamente) con quella staffa la mia personalissima conclusione è stata tra la staffa e la veranda stona più la veranda in un complesso così ben riuscito. Non vedo tutto sto orrido in quella staffa, se poi per un colpo di vento ti salva la cupola .... beh[:)] Ciao Paolo
quote:Originally posted by prat> La staffa viene fissata sulla cellula . La veranda viene fissata alla staffa , passando dalla cupola con le viti tramite fori fatti con una punta di trapano , e non direttamente forando con la vite . Poi intorno ai fori viene messo il sigillante in modo da isolare il tutto . Gianfranco
La mia è pura curiosità: la staffa viene imbullonata alla cellula o al cupola della mansrda? >
>