bene .....proprio così ! quando ho ritirato il camper ho visto che sul vetro interno della finestra ci sono rimasti i residui di colla che teneva quella pellicola verde di protezione e non so come toglierli.
Ho provato con aqua e sapone ma......niente.
Non ho utilizzato altri prodotti, memore del fatto, che diversi anni fa nel pulire sempre le finestre con il "vetril" queste mi si screpolarono tutte ed i tecnci della seitz mi dissero che era dipeso dal prodotto utilizzato che contenendo ammoniaca aveva reagito con il materiale con cui sono fatti i vetri delle finestre, danneggiandole. Vi potete immaginare il danno !!! Mi fu consigliato di pulire le finestre solo con acqua e sapone (rigorosamente neutro, tipo marsiglia) e cosi ho fatto senza avere più problemi.
Quindi ora non so cosa utilizzare per non ricadere nei danneggiamenti del passato.
Massimo
Prova a scaldare la superficie con un phon per capelli. Appena si ammorbidisce,toglila con un pacco asciutto e pulito. Puoi ripetere l'operazione fino a toglierla tutta..Buon lavoro...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.