bene .....proprio così ! quando ho ritirato il camper ho visto che sul vetro interno della finestra ci sono rimasti i residui di colla che teneva quella pellicola verde di protezione e non so come toglierli.
Ho provato con aqua e sapone ma......niente.
Non ho utilizzato altri prodotti, memore del fatto, che diversi anni fa nel pulire sempre le finestre con il "vetril" queste mi si screpolarono tutte ed i tecnci della seitz mi dissero che era dipeso dal prodotto utilizzato che contenendo ammoniaca aveva reagito con il materiale con cui sono fatti i vetri delle finestre, danneggiandole. Vi potete immaginare il danno !!! Mi fu consigliato di pulire le finestre solo con acqua e sapone (rigorosamente neutro, tipo marsiglia) e cosi ho fatto senza avere più problemi.
Quindi ora non so cosa utilizzare per non ricadere nei danneggiamenti del passato.
Massimo
Prova a scaldare la superficie con un phon per capelli. Appena si ammorbidisce,toglila con un pacco asciutto e pulito. Puoi ripetere l'operazione fino a toglierla tutta..Buon lavoro...
C'è qualcuno che ha montato il nuovo water non so come si chiama, quello che differenzia i...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.