quote:Originally posted by cielele> 1 Euro l'uno???? Te l'ho detto sicuramente il tipo per valorizzare il suo lavoro. Se vai da Cusmai a Cinisello, cercali alla parete blister, con un paio di euro compri la bustina e dentro c'è per tutta una finestra, non sono certo della Seitz, ma... Mio consiglio (per esperienza personale) vai di punteruolo per toglierli (meglio i tappini che la laccatura del telaio della finestra) e poi sostituiscili. Ciao
Ho dovuto bestemmiare anche io per toglierli e alla fine mi sono arreso, o rovinavo tutto o lo portavo dal mio manutentore......il tizio in 2 secondi li ha tolti senza rovinare nulla, ha preso una cacciavite tirato con lo smeriglio fatto appositamente, appuntito all'inverosimile, fai conto come uno spillo e infilandolo da sotto facendo una leggera pressione li toglieva.......a dire il vero uno lo ha rovinato pure lui, ma lo ha sostituito con uno nuovo.......se devi fare il lavoro, assicurati di recuperarli, costano circa 1 euro all'uno, non poco se tieni conto del fatto che ce ne sono 12 ma piuttosto di rovinare il telaio della finestra facendo leva, rovina il tappino....>
quote:1 Euro l'uno???? Te l'ho detto sicuramente il tipo per valorizzare il suo lavoro. Se vai da Cusmai a Cinisello, cercali alla parete blister, con un paio di euro compri la bustina e dentro c'è per tutta una finestra, non sono certo della Seitz, ma... Mio consiglio (per esperienza personale) vai di punteruolo per toglierli (meglio i tappini che la laccatura del telaio della finestra) e poi sostituiscili. Ciao>> quoto al 100, Non farti prendere dalla paura di rovinare i tappi bensi da quella di rovinare il telaio della finestra. fai solo attenzione a non rovinare il telaio !!! poi cambia i tappi danneggiati;