CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

come trasformare la doccia in armadio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
robyanto
robyanto
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 12:26:06
Ancora una volta si capisce soltanto quello che si vuole capire. Dal mio punto di vista non ho accusato nessuno di non lavarsi; ho soltanto detto, e lo confermo, che preferisco mille volte farmi la doccia nel mio camper, con la mia acqua, nella mia intimità, appoggiandomi alle pareti del mio cesso, piuttosto che utilizzare le strutture delle AA o dei campeggi. E' una questione di punti di vista (o forse di comodità di dotazioni a bordo), poi ognuno, nel rispetto reciproco, fa quello che vuole. buone docce ... rob
dallapao
dallapao
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 14:21:37
Ciao, i borsoni prismatici sono dei borsoni in tela cerata che ho acquistato al mercato: valore 1 € ciascuno. Sono rettangolari, da circa 30x50x65 cm e pertanto stanno in piedi da soli: in un attimo li posizioni e così addirittura divido i tessuti colorati da quelli bianchi. Utilizzare la doccia in maniera intelligente non vuol dire che siamo degli zozzoni, ma solo che sfruttiamo intelligentemente tutti gli spazi a disposizione e in maniera veloce possiamo permetterici di fare anche la doccia. Ciao a tutti e contribuiamo con le nostre idee a migliorarci la vita in camper. Paola
19
modoloale
modoloale
18/07/2006 32
Inserito il 02/07/2007 alle: 15:33:00
Fuori dal camper per me vuol dire o nelle docce dei camping o delle AA. Non riesco a capire cosa Beduino abbia inteso. Credo e spero che ci sia stato un fraintendimento.
19
modoloale
modoloale
18/07/2006 32
Inserito il 02/07/2007 alle: 15:35:28
correzione

Modificato da modoloale il 02/07/2007 alle 15:37:09
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 02/07/2007 alle: 16:20:24
Ragazzi, non ve la prendete, è normale che certi argomenti spingano gli spiritosi ad aguzzare le battute. Comunque, rimanendo nei ranghi è anche divertente leggere certi interventi. Allo stesso modo quoto dallapao per le sue ottime idee e sono anche d'accordio sul fatto che l'unione di molte idee aiuta a vivere meglio il camper. Ciao, ora vado perchè in questo forum c'è un certo odorino.... [:D][:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 16:25:49
Quanta gente strana nel forum.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/07/2007 alle: 17:01:41
per quanto riguarda la trasformazione della doccia in armadio io farei attenzione sopratutto a non pregiudicare irrimediabilmente ed in modo non reversibile tale vano. se in futuro tu dovessi decidere di cambiare mezzo sarebbe veramente difficile da piazzare. Anche io opterei per contenitori sovrapponibili o da appendere. Ciao Roberto
18
Mc466g
Mc466g
20/06/2007 109
Inserito il 03/07/2007 alle: 01:36:33
Vedendo il camper del mio vicino di rimessaggio mi è venuta un idea anche se pareccho laboriosa ma hai qualcosa di abbastanza solido e duraturo, senza rovinare irrimediabilmente la doccia. Il mio vicino ha attrezzato il maxi gavone garage con delle barre a sezione quadrata di alluminio( 2cm x 2cm), alle estremità ha messo dei piedini di gomma mobili, che ruotano sule'stremità di una vite, a sua volta avvitata alle estremità di ogni barra. In pratica girando i piedini mobili in gomma aumenta o accorcia di qualche cm la lunghezza totale della barra. Ponendo queste barre tra due pareti o tra soffitto e pavimento, girando queste viti, aumenta la lunghezza finchè le incastra e non si muovon più. Fissate le barre "portanti", ci ha costruito una cassettiera. Non so se mi sono spiegato bene, ma spero che abbiate capito, tu potresti sfruttare lo stesso metodo per fare una struttura mobile, non eterna, ma cmq ben fissata in doccia e duratura. Prendi 4 barrette e le fissi tra pavimento e soffitto (così hai fatto la struttura verticale), poi dove vuoi ci avviti delle altre barrette orizzontali e fai i supporti per i ripiani o ci metti dei ganci per appendere delle borse.. insomma, è un modo parecchio laborioso, ma così facendo riesci a sfruttare tutta l'altezza della doccia senza fare fori a pareti o soffitto per metter ganci ec eccc.. I pezzi li ha trovati presso il Gran Brico o grandi magazzini di bricolage in generale.. Mi sa che mi son spiegato malissimo, per chiarimenti son più che disponibile eh.. [:D]
19
modoloale
modoloale
18/07/2006 32
Inserito il 03/07/2007 alle: 21:13:43
Grande!!! Ti sei spiegato benissimo. Grazie Ale
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 03/07/2007 alle: 21:29:35
quote:A terra utilizziamo due borsoni prismatici che ci servono per la biancheria sporca, così quando si scende dal camper è già tutto pronto da porter via. Anzi, rientrati a casa, questi stessi borsoni vengono riutilizzati per riporre tutte le cose pulite e stirate da riportare i camper. >
> [:0][:0] La biancheria pulita dove c'era la sporca???????????? Bleh!! che schifo![xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link