quote:Originally posted by snoopy4> io penso che se vuoi vendere a 19.700 euro un mezzo che nel 2004 hai pagato 21.000 euro, dovresti levare questo post[8D]
Da poche settimane ho inserzionato il mio mansardato elnaghmarlin 58 del 99 su ducato 1.9 td con 56mila km,tenuto bene, perfettamente funzionante sia cellula (impianti vari) che meccanica. Gomme e freni nuovi e sopratutto rifatte tutte le guarnizioni nel 2005 (x evitare pericoli di infiltrazioni, i sigillanti originari eranosecchi e le viti arrugginite), il tuttofatto da una seria dittache si occupa di fare manutenzione prevalentemente su elnagh, lavoro di ci sono stato soddisfatto. In sintesi il dilemmaè a quale cifra vendere il mezzo acquistato a 21000 euro nel 2004, a cui aggiungo in questi 3 anni almeno altri 4000 tra manutenzioni ed optional, tenedo conto che la mia intenzione è vdnerlo con calma (quindi non svenderlo) per il reale suo valore. Io l'ho inserzionato a 19700 tratt. e qualcuno sta venendo a vderlo, e girando x concessionari, perchè mi sto orientando x un nuovo, ho ricevuto valutazioni varie: da 15 a 18mila euro, ma poi loro a quanto lo rivendono??? Ma in questo caso ovviamente niente sconto, quindi, non avendo fretta, ho intenzione di venderlo x conto mio e ho visto inserzioni analoghe come richiesta, diciamo dai 18500 ai 20000 x lo stesso mezzo, ma poi li vendono??? Questo è il domandone... >
quote:Originally posted by snoopy4 Io l'ho inserzionato a 19700 tratt. e qualcuno sta venendo a vderlo, e girando x concessionari, perchè mi sto orientando x un nuovo, ho ricevuto valutazioni varie: da 15 a 18mila euro, ma poi loro a quanto lo rivendono??? >> Ti riporto la mia esperienza: il mio usato è stato valutato dal concessionario € 31.500, in vendita sul suo sito al medesimo prezzo... ciao Barbara
quote:Originally posted by cielele> CIAO Cielele..... Spero che tu abbia ragione riguardo al periodo infelice... ma ti assicuro che merita di essere visto .... Puoi dare un occhiata al mercatino dell'usato alla voce ADRIATIK 650. Pensa che ho anche realizzato dei vasi di espansione per le al - ko (Confort unico) Spero inoltre ti sia arrivata la mail di risposta per i chiarimenti dei gavoni. BY BY
Ciao Adriatik, io avevo un CI Mizar del 98, e dopo averlo inserzionato in vari siti, ebay tra l'altro, non solo ho ricevuto molte telefonate, ma addirittura sono venuti a vederlo dalle parti più distanti, anche da 200 km...... Il momento più propizio inizia fra un paio di mesi, è come voler vendere una moto o una barca in novembre......o volere prendere una stufa a Giugno...capisci? Io il mio l'ho inserzionato a Marzo dell'anno scorso e sono iniziate subito le contrattazioni. >