quote:Originally posted by roscio> Strano, io ho un genesis49, è trovo sia tutto un cesso.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff
buonasera a tutti stavo leggendo che qualcuno ha dei piccoli problemini con il bagno e mi e venuto in mente il bagno del big marlin che avevo prima ci stavo di una comodita perfetta sulla tazza riuscivo a leggere il giornale e voi come vi trovate adesso ho il challenger 43 e non riesco a trovarmi bene ciao a tutti [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Avvogatto>
Se hai il bagno scomodo, prima di partire per il fine-settimana in camper, mangia una banana tagliata a fette con zucchero e limone... Effetto tappo per tre giorni[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, mi ricordo il mio primo camper quando avevo dieci anni.. il bagno era un po' più grande dell'armadio del mio attuale camper. Quello sì che era scomodo!! Un po' di comodità bisogna pure lasciarle a casa, non trovi? Pensa alla filosofia del Plein Air e portati in bagno Topolino che va sempre bene. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by jimbo65 Quando scelgo un camper faccio fare il "collaudo" a tutta la famiglia [:D] Ciao a tutti >> Anche io ultimamente in fiera ho fatto lo stesso, ma quando ho chiesto la carta igenica al concessionario, non so perchè, questo s'è inca@@ato come una belva !!! [:D][:D][:D] Danieleid="blue">