primo post nel forum.
sono totalmente digiuno di marche e tipologie e leggendo qua e la nei vari argomenti di discussione mi sono orientato abbastanza male.
per questo ho deciso di chiedere aiuto con un quesito diretto a tutti voi.
famiglia di 4 persone, di cui due bambini di 7 e 10 anni.
mi sento spartano, per cui l'idea era di qualcosa appena più di un van, che svolgerebbe anche il compito di seconda auto. Ai suoi tempi sono stato campeggiatore in canadese, ma ora con i figli sarà sopportabile ? Inoltre mi piace l'idea della maneggevolezza...mi vedo già sulla strada che costeggia un fiordo norvegese...
vi sarei tanto grato se qualcuno con esperienza e con aspettative simili mi desse una buona dritta.
badget : andrei su un usato e non vorrei spendere più di 20/25000€.
grazie ragazzi se mi vorrete rispondere.id="Comic Sans MS">
nei tuoi panni mi orienterei sù un mezzo mansardato, con letti a castello o matrimoniale posteriore il max sarebbe con garage.
se vai a sbirciare quà o là troverai soluzioni meravigliose anche nuove di fine serie.
non avere fretta guarda bene sia in internet o rivista specializzata.
A volte facciamo delle domande...a volte ci diamo anche delle risposte. Hai detto che cerchi "qualcosa appena più di un van, che svolgerebbe anche il compito di seconda auto"...sarà la risposta alla tua domanda?
Per caso il "vostro sogno" potrebbe essere esaudito acquistando un camper puro?
Prova qui:
www.tuttowestfalia.it
oppure cerca i camper puri qui:
www.nordaffari.com
.
Senza fretta potresti "capire" cosa cercare...
In bocca al lupo e Buoni Km.id="Verdana">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.