http://www.giorgiogatti.com/usa...
è un modello unico costriuto dalla Papillon su meccanica VW 4x4.... Cosa ne pensate???quote:Originally posted by zagali> Una gran bella meta da raggiungere sarebbe Capo Nord.... Cmq, con il lavoro che faccio ho molto più tempo d'inverno che d'estate e questo camper insieme alla moto è il mio unico mezzo di trasporto. Ma l'idea frequente è quella di sostare in una carraia lontano da tutto e da tutti magari in montagna, arrivare sulla spiaggia della Camargue in inverno, ecc, ecc... Perchè dici che non si può?
dove ti piacerebbe andare col 4x4? >
quote:Originally posted by elvisss> Verissimo, sono sempre meno i mezzi compatti, e sono pure cari. I Papillon hanno certi prezzi... come anche gli Wingamm o Aiesistem. Senza stare a scomodare i monoscocca gli unici camper del listino prezzi 2007 che ho trovato con 6 posti letto/6 omologati sono: Chausson Flash S3 Challenger Genesis 33 Purtroppo si vede che la richiesta di camper giganti è in netta maggioranza [V] rispetto ai compatti. Il mercato è questo. Federico
Io rimango sempre più stupito da come una volta si riuscivano a fare piccoli gioelli per 4 persone in 5,8 m Ciao marco >
quote:Originally posted by alexia76> Grazie, ma se faccio questo tipo di sbaglio mi martello i c**** Uso il Camion per lavoro, camioncini e furgoni ben più lunghi del mio camperino.... é un consiglio che devo ricordare alla mia compagna... ciao, ciao
Attento ai muretti in manovra se non hai pratica con i mezzi lunghi e ingombranti. Quel che un neofita dimentica e' che... il retro gira dopo e tende a sculare un po'. A te par di passare e passi bene col davanti.. poi sterzi.. e puff t'incastri facendo danni. A me e' venuta la disperazione. Mi ci sono seduta a fianco e mi e' scesa lacrimuccia! Dopo solo 7gg dal ritiro! >
quote:Originally posted by unneofita> [8)]non mi è ancora arrivato.... si devono fare gli incartamenti[V] ti posso dire che non riesco a dormire dalla smania! quindi per ora va bene, mi rende felice. Vedrai quanto vi torturerò quando arriva!!!
Ciao abraxas come va il nuovo giochino??? >