quote:Originally posted by gaspa> Ma quanto te danno?
UN PORTENTOid="Georgia">id="left">meditate meditate!!!! id="left">no infiltrazioni id="left">robusto e sicuro id="left">no ponti termici id="left">e tanto altro ancora...Saluti Alessandro FIRRFOREVER
>
quote:Originally posted by gaspa>>id="size1"> Che monoscocca possiedi?
UN PORTENTOid="Georgia">id="left">meditate meditate!!!! id="left">no infiltrazioni id="left">robusto e sicuro id="left">no ponti termici id="left">e tanto altro ancora...Saluti Alessandro FIRRFOREVER
quote:Originally posted by stefanopoldo>id="size1"> Che monoscocca possiedi?
quote:Originally posted by gaspa>
quote:Originally posted by Marystar> Anch'io o, in alternativa, un aiesistem o un papillon.
Possiede un Firr, dove vorrei approdare anche io[:D] >
quote:Originally posted by gaspa> C'hai ragione, il monoscocca è superiore
>
quote:Posted - 29/11/2008 : 15:13:47 -------------------------------------------------------------------------------- Sono contento per te che c'è l'hai! Ma noi che abbiamo un camper, possiamo solo sperare che il costruttore sia stato serio nell'unire le parti. Per iol resto si dividono i matrimoni, si aprono le acque non vedo perchè un povero camper non si deve aprire. La porta per salire intendo... Ciao a tutti, con l'acqua e la neve lo laviamo per bene>>id="left">Ciao pippo proprio qui volevo arrivare,a mio avviso i costruttori di pannellati ,ora che c'è crisi dovrebbero investire in nuove tecnologie costruttive, con l'intento di garantire agli utenti,una maggiore sicurezza e affidabilità,che bene o male è ciò che vuole un camperista con un pò di esperienza..Invece continuo a leggere qui sul forum di problemi legati ad infiltrazioni ,sicurezza ,etc.etc....D'altro canto se ci pensiamo è da quando sono apparsi i primi camper che dal punto costruttivo ,non è cambiato nulla .Da qui la mia scelta del monoscocca....id="left">Ciao Alessandro
quote:Originally posted by gaspa> OK ottimo il Firr.... ma i "ragnetti" che fa la vetroresina col tempo??? Meglio la lamiera con i suoi ponti termici ma.... dopo anni... una lucidata e via.... Alex!
>