CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Con stà acqua e stò vento il monoscocca è proprio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 117
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:12:45
Nel mio non ci entra ne acqua ne vento come altri. Eros
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:51:55
EROS,id="size4"> prova a guardare nell'angolino in fondo a destra, dove non ci vai mai. Appoggiaci uno scottex e vedrai.id="size3">id="maroon"> [}:)] Eheheheh !
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:37:18
Grande MACU, sono lusingato della tua risposta al signor DIERRE, soprattutto perchè mi ritieni attento e informato in materia, anche se credo di essere semplicemente un appassionato, che ha avuto numerose esperienze e le mette a disposizione del prossimo. Mi fa piacere poter scambiare idee e consigli, con persone discrete e garbate come te, che non parlano mai a sproposito!!! Con taluni altri mi rendo conto di perdere tempo, ma a volte non riesco a trattenermi, dalla missione di consigliere-amico... Ti devo un caffè, e sarà sicuramente per la prossima settimana! Buon week-end, cordiali saluti Panzer[/b][/b]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:50:24
e in vetroresina ma come si è gia parlato spesso mal si adattano alla produzione su catena di montaggio. Maxxo ti rileggo volentieri, quando vuoi chiamami.
quote:Caro Sig. DIERRE, guardi che con Panzer casca proprio male. E' persona discreta e attento lettore ma è una fonte informativa e tecnica alla quale spesso attingo anche io e sa cose che noi comuni mortali non sappiamo e che spesso non si possono dire specie su certi prodotti>
> Caro "Macu" ti dico che invece quello che casca male è proprio il Panzer, specialmente quando ci si presenta cosi
quote: bello bello hai provato a pesare l'asse sx e poi quello dx? ah ah>
> Se vuoi ti faccio il resoconto della mia piccola esperienza quasi ventennale su V.R. usati sia per sport che per vacanza Oltre a conoscere persone e amici che lavorano sia in catene di montaggio che alla progettazione, Il che mi permette di visionare diverse catene di montaggio , dove assemblano camper In piu il mio lavoro mi permette di avere una esperienza, su impianti , sia termoidraulici che elettrici, da non dover chiedere certamente consigli a voi[:D][:D][:D]
quote:perchè sono più vecchio e quindi per logica ho cominciato prima, poi finiscila !!! >
> E chi si crede di essere, Finiscila lo dira a chi vuole ma non a me !!!!!!! E da qui si deduce che " è persona discreta e attento lettore ma è una fonte informativa e tecnica " Complimenti E qui finisco altrimenti si arriva dove non è di mio gusto Comunque come sai quando dico qualcosa sono sempre disposto a testimoniarlo, se non gli bastano le foto con le misure della ruota dx e sx , se non ci vede diglielo te che stanno alla stessa misura ,questo e il mio mezzo in verifica prima di essere immatricolato ( Come vedi la targa non c'è ) Siamo su una pesa a verificare tutto cio che era stato progettato. E quindi " Me lo deve dire il Panzer quanto pesa il mio camper" Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti consiglio caro macu di continuare a fare i tuoi interventi da buon venditore, se non lo sei sicuramente pensaci perche potresti farlo a pieni voti, ma questi interventi su un forum evitali . Comunque vi saluto entrambi, e sempre disposto a parlare di V.R. anche se abbiamo idee diverse Davide Ps Macu Il post sul cambio ruote è pronto appena ho tempo lo posto.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:54:33
quote:Con taluni altri mi rendo conto di perdere tempo, ma a volte non riesco a trattenermi, dalla missione di consigliere-amico... >
> Dopo la logica ci mancava anche il missionario Ma............ Davide
21
gaspa
gaspa
06/10/2004 102
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:13:07
quote:Gaspa ancora il "vecchio" o sei già al nuovo Scusa se non mi son più fatto vivo, mi scuso anche con Dierre ma ho avuto un pò di problemi Io il Firr (ancora) non cell'ho ma i saputoni che parlano di budget, hanno dato un'occhiata ai prezzi dei camper di "larga produzione"?>
>
id="left">Ciao Maxxo,chiamarlo "vecchio "è un pò riduttivo,in fin dei conti ha solo 3 anni e gode ancora di splendida salute!!!
id="left">Uee!! davide non cadere nelle provocazioni,e pensa che con stà acqua e stò vento, di avere il monoscocca sono ancor + contento....
id="left">Cordialmente e senza polemiche Alessandro
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:18:38
Ale m'attizzano sti saputelli Se hai bisogno di pesarlo manda una mail al panzer, sempre che non sia impegnato in una missione[:D][:D][:D][:D] Ora divento pure spiritoso. Mi raccomando quando lo cambi fai tesoro dei loro consigli. FirrForEver come dice Gaspa, questo è vangelo[:D][:D][:D][:D] Davide

Modificato da Dierrre il 03/12/2008 alle 23:21:40
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:19:24
Saranno anche un portento , ma i vostri firr ed i vostri gulliver non ve li invidio x nulla [:p][:p]. Saluti Paolo
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:24:51
Non li devi invidiare, se vuoi lo puoi comprare. Che mezzo ai Paolo ?? Curiosità non polemica Davide
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:29:13
quote:Originally posted by Dierrre
Non li devi invidiare, se vuoi lo puoi comprare. Che mezzo ai Paolo ?? Curiosità non polemica Davide >
> Kentuky esto 4 e x fortuna non ho mai avuto problemi di infiltrazioni,sempre senza polemica[;)] Saluti Paolo
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:39:07
Te lo auguro di cuore, ho provato su un mobilvetta cosa vuol dire trovarsi con l'acqua che scorre dentro la cellula e è una cosa straziante. Davide
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:39:28
Io personalmente penso che non abbiamo idee diverse, semplicemente penso che tu non ne abbia ! Insistere su certi argomenti con chi non riesce a capire è causa persa. Ragion per cui chiudo la discussione dicendoti: la catena di montaggio devi mettertela al collo.. hai proprio ragione ! chiticredediessere.... ! sei solo abile a fare il provocatore, se vuoi offerdermi non utilizzare il forum, in quanto è nato per altri scopi , ma utilizza la mia mail. e infine come dice Paolo 61 (altra persona garbata che utilizza il forum nel modo corretto) uno che ne sà sicuramente più di te, io e molti altri non invidiano il tuo camper "MONOSCOCCA", EEEEE adesso vedi di andare dove meriti di andare affa... ma finiscila! sei solo un bambino a cui hanno disprezzato il giocattolo frigna pure e...magari compra una consonante così la prossima volta che devi coniugare il verbo avere ci butti dentro un'acca dove serve !!! gne gne !!!!

Modificato da Panzer il 03/12/2008 alle 23:57:34
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:43:13
A me piacciono ma hanno un difetto....costano.[:D].Se uno li compra penso abbia ragionato sull'acquisto di un mezzo o l'altro. Comunque questo dovrebbe essere un forum ,scambio di idee, da persone appassionate con esperienza che uno come me da poco camperista attinge come una spugna...ma no quasi insulti ...il mio e' piu' bello ..il mio e' piu' lungo e piu' largo ora vi saluto BUONANOTTE a tutti... ai belli e ai brutti[:D][:D]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:48:36
appunto!!!! hai pienamente ragione. michele Comunque questo dovrebbe essere un forum ,scambio di idee, da persone appassionate con esperienza che uno come me da poco camperista attinge come una spugna...ma no quasi insulti ...il mio e' piu' bello ..il mio e' piu' lungo e piu' largo ora vi saluto
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:55:55
Visto che ti ritieni educato, vecchio ti sei definito da solo, ti aggiungo quello che non avrei mai voluto dirti," ************* " e ****.... piglia la strada più breve e vedi di andarci tu. Ti consiglio di rileggerti tutto il post e vedi che hai cominciato tu con "Bello Bello ah ah " e tutto il resto, poi quando ti sei trovato contraddetto con prove visibili a tutti ti offendi da solo. Ti ri ripeto in privato da te non voglio un bel niente
quote:(altra persona garbata che utilizza il forum nel modo corretto) uno che ne sà sicuramente più di te, io e molti altri non invidiano il tuo camper "MONOSCOCCA", >
> Vedi che ti arrabbi da solo, con Paolo è già chiarito, niente da invidiare Comunque ancora un saluto , e non ti arrabbiare troppo potrebbe farti male Davide

Modificato da Dierrre il 04/12/2008 alle 00:15:26
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 04/12/2008 alle: 00:21:44
Giusto Arca m4 quello che dici, ma se rileggi il post credo di essere stato corretto al massimo e aver risposto dopo le provocazioni, e ammetto di essere andato un po oltre il mio normale comportamento ma "solo dopo che il panzer ha offeso per primo" basta rileggere Ciao Davide Ps confronta i prezzi con quelli di ugual fascia vedrai che non sono di fuori. Qualità prezzo credo i migliori sul mercato
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:44:17
Davide, se posso permettermi, lascia stare... Guarda [la data di iscrizione] e passa e non ti curar di loro che, poi, è (non sono, è) la stessa persona, non lo hai ancora compreso? Il Ciccio ed il Secco, almeno quelli facevano ridere, non piangere! Elio
17
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:43:22
Io sono un nuovo camperista e frequento questi forum per attingere notizie "possibilmente utili" per questo trovo poco edificanti i continui scambi d'insulti. Spero che possiate proseguire la conversazione in maniera costruttiva in modo da mettere a frutto l'esperienza acquisita. Premesso ciò volevo chiedervi cosa pensate dei nuovi monoscocca Infinity, considerando anche il fatto che la monoscocca è costruita dallo stesso produttore di Mobilvetta (Kimù), SGR ed EVM. Con simpatia auguro zero infiltrazioni e buoni Km a tutti.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:21:28
Ciao Davide,ho seguito vari post dove intervieni e a me sembra che sei sempre essere educato e piacevole poi..anche il miglior cane se attaccato morde[:D]Ps non conosco panzer ma per dire che se una cosa non ci piace masta dirla in un certo modo [:)]BUONASERA A TUTTI
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:55:30
Giorgaemaurizio se vuoi un consiglio in questo periodo di crisi lascia perdere marche troppo nuove e di incerto futuro[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link