e in vetroresina ma come si è gia parlato spesso mal si adattano alla produzione su catena di montaggio.
Maxxo ti rileggo volentieri, quando vuoi chiamami.
quote:Caro Sig. DIERRE, guardi che con Panzer casca proprio male. E' persona discreta e attento lettore ma è una fonte informativa e tecnica alla quale spesso attingo anche io e sa cose che noi comuni mortali non sappiamo e che spesso non si possono dire specie su certi prodotti>
>
Caro "Macu" ti dico che invece quello che casca male è proprio il Panzer, specialmente quando ci si presenta cosi
quote:
bello bello
hai provato a pesare l'asse sx e poi quello dx?
ah ah>
>
Se vuoi ti faccio il resoconto della mia piccola esperienza quasi ventennale su V.R. usati sia per sport che per vacanza
Oltre a conoscere persone e amici che lavorano sia in catene di montaggio che alla progettazione, Il che mi permette di visionare diverse catene di montaggio , dove assemblano camper
In piu il mio lavoro mi permette di avere una esperienza, su impianti , sia termoidraulici che elettrici, da non dover chiedere certamente consigli a voi[:D][:D][:D]
quote:perchè sono più vecchio e quindi per logica ho cominciato prima,
poi finiscila !!!
>
>
E chi si crede di essere, Finiscila lo dira a chi vuole ma non a me !!!!!!!
E da qui si deduce che " è persona discreta e attento lettore ma è una fonte informativa e tecnica " Complimenti
E qui finisco altrimenti si arriva dove non è di mio gusto
Comunque come sai quando dico qualcosa sono sempre disposto a testimoniarlo, se non gli bastano le foto con le misure della ruota dx e sx , se non ci vede diglielo te che stanno alla stessa misura ,questo e il mio mezzo in verifica prima di essere immatricolato ( Come vedi la targa non c'è )

Siamo su una pesa a verificare tutto cio che era stato progettato.
E quindi " Me lo deve dire il Panzer quanto pesa il mio camper"
Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti consiglio caro macu di continuare a fare i tuoi interventi da buon venditore, se non lo sei sicuramente pensaci perche potresti farlo a pieni voti, ma questi interventi su un forum evitali .
Comunque vi saluto entrambi, e sempre disposto a parlare di V.R. anche se abbiamo idee diverse
Davide
Ps Macu Il post sul cambio ruote è pronto appena ho tempo lo posto.