quote:Originally posted by daltonico> In inverno dormi bene perche' con il calore in alto stai sempre caldo, in estate l'oblo' e' una manna che ti manda fresco a iosa, se ci metti il turbovent ti serve il pigiamino. Io ho pure il matrimoniale posteriore e devo dirti che si sta meglio sopra. Ciao Il Taccio
scusate ma non è che d'estate il letto basculante è poco ventilato? solo un oblò in alto (e non sempre)... anche io ero interessato al motorhome e questo è l'aspetto che mi frena maggiormente >
quote:Originally posted by neuro> per evitare le brutte sorprese sul costo del parabrezza basta far inserire dall'assicuratore la copertura per rottura cristalli nella polizza di furto/incendio/atti-vandalici [:)]; per quanto riguarda il freddo: dal 1990 ad oggi anche i motorhome hanno fatto progressi come tutte le altre tipologie di veicoli ricreazionali [;)]. Dopo una breve e sofferta pausa a base di mansardato, un Ecovip-4 (e dopo la sfumata ipotesi del semintegrale), ritorno finalmente al motorhome, sempre un Ecovip, ma tutta un'altra storia sul letto basculante traslabile [:D] Ciao a tutti Giordano
Bellissimo il grande vetro del motorhome, in estate ti sembra di essere dentro una serra. In inverno dentro un frigo. Poi se per disgrazia devi cambiare il barabrezza, non ti bastano 2000 euro. Quasi impossibile mettere le mani nel motore, non c'è spazio. P.s. io mi riferisco al mio vecchio laserhome 67 Laika. >