Navigando in Internet ho trovato questi produttori inglesi.
Vorrei un vostro commento sui loro prodotti confrontati con i nostri.
Ciao.
Alessio (TR)
[url] http://www.auto-sleepers.co.uk/
[url]
Auto-trail fà parte del gruppo Trigano (Ci, roller, arca, euramobil, etc), inoltre io preferirei un mezzo più diffuso nel nostro mercato, a meno di offerte particolarmente convenienti.
Ciao
Ciao
Autosleeper è di proprietà di SEA, Autotrail invece è di Trigano. Autotrail costruisce dei mezzi splendidi, ma non so se importa in Italia... Tra l'altro se ti può interessare l'Arca H 720 utilizza la stessa cabina dell'Autotrail Grand Frontier...
e difficile vederli dalle ns parti (in Europa continentale) probabilmente anche per i problemi legati alla "guida a destra", quindi con la porta cellula a sinistra e conseguente riprogettazione di tutto l'arredamento [B)][:0]
Swiftleisure - esterno
Swiftleisure - piantina
Autotrail - esempio
Autosleeper - esempio
Gli interni degli autocaravan di oltremanica sono studiati secondo i gusti dei sudditi di Sua Maestà,
ovvero si preferiscono grandi spazi e comodi divani per gustare tranquillamente un the mentre fuori piove,
mentre non si fa' assolutamente caso alla "moda del garage" [:D]
lo stupendo Autotrail - The Grande Frontier
Ciao a tutti
Giordano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.