quote:Originally posted by endriu64> Ciao,ma visto che sei della zona(io ho fatto 180 km per comprare il mio EstereL) non potevi andare da parea?.
A Febbraio 08 c/o concessionaria Vacanze 2000,abbiamo ordinato il ns. Hymer B-614 cl con vari pacchetti e motore Fiat 130 cv. Ora a detta della concessionaria il mezzo(con consegna prevista entro fine Giugno)l'arrivo potrebbe posticiparsi a Luglio o a Settembre,il motivo? Hymer in questo momento sta allestendo i mezzi su meccanica Fiat 160 cv. Dovrei per avere il mezzo entro Agosto cambiare cilindrata. Domando con questa mia se altri hanno con Hymer o altre marche questo tipo di problema!![:(] >
quote:Originally posted by nyppo> Per la penale...... E' improponibile. Dino51
Anche io accetterei subito per il 160 cv (visto che ce l'ho),ma prima fatti firmare che se non arriva per la data stabilità pagano una penale di 500,00 €. a settimana,così vedi se è una cosa vera oppure gli interessa solo guadagnarci di più vendendoti il 160.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by endriu64> Ho acquistato anni indietro 2 Rimor io e 2 agli amici,totale 4 mezzi. Commercialmente la concess. Vacanze 2000 la conosco. Ciao
Rispondendo a Esterel(complimenti x il mezzo)con il concessionario ho un rapporto di fiducia da anni e comunque il mio camper è in contovendita c/o la loro sede e visto i tempi che corrono la vendita di un usato tramite concessionario mi sembra più ragionevole,per la sicurezza di chi va ad acquistare e le garanzie accessorie! >
quote:Originally posted by endriu64> Sul rapporto di fiducia concordo,perchè conta molta il post.vendita. Ciao
Rispondendo a Esterel(complimenti x il mezzo)con il concessionario ho un rapporto di fiducia da anni e comunque il mio camper è in contovendita c/o la loro sede e visto i tempi che corrono la vendita di un usato tramite concessionario mi sembra più ragionevole,per la sicurezza di chi va ad acquistare e le garanzie accessorie! >
quote:Originally posted by car47> Non è improponibile,perchè quando io firmo per un lavoro metto anche una data e alla scadenza ho delle penali ogni settimana di ritardo,se non lo fanno è perchè hanno solo interesse a vendere un mezzo più costoso,oppure se firmano è perchè hanno in arrivo un mezzo di qualcuno che si è ritirato.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> Per la penale...... E' improponibile. Dino51
Anche io accetterei subito per il 160 cv (visto che ce l'ho),ma prima fatti firmare che se non arriva per la data stabilità pagano una penale di 500,00 €. a settimana,così vedi se è una cosa vera oppure gli interessa solo guadagnarci di più vendendoti il 160.Ciao Nyppo. >
>