quote:Originally posted by etjemm>[:(][:(]id="Georgia">id="size5"> NOI SIAMO RIMASTI SENZA CAMPER 5 MESI.....[:(!][:(!]id="size5">id="Georgia">
avendo in animo di cambiare, il conce mi chiede di consegnare prima possibile la permuta... ci sarebbe un divario previsto di un mese di attesa per il nuovo... come mi comporto? >
quote:Originally posted by Topolone> scusa e il pagamento quanto e avvenuto? a me hanno chiesto di portare il vecchio alla visione del nuovo con pagamento e dopo una settimana ritiro con targhe.
Io sono andato a ritirare il camper nuovo con il camper vecchio. Posteggiato il vecchio, consegnato le chiavi ed abbiamo aspettatto mezzogiorno, ora alla quale scattava il passaggio dell'assicurazione. Partiti con il nuovo. Sono cose che vanno però definite con il concessionario al momento della vendità. In caso contrario è normale che lui ti chieda il camper il più in fretta possibile. Ciao >
quote:Originally posted by videodue> Saldo dopo la visione del nuovo, prima dell'installazione accessori e prima dell'immatricolazione. Ma il camper vecchio l'ho consegnato al ritiro del nuovo. Ciao
quote:Originally posted by Topolone> scusa e il pagamento quanto e avvenuto? a me hanno chiesto di portare il vecchio alla visione del nuovo con pagamento e dopo una settimana ritiro con targhe.
Io sono andato a ritirare il camper nuovo con il camper vecchio. Posteggiato il vecchio, consegnato le chiavi ed abbiamo aspettatto mezzogiorno, ora alla quale scattava il passaggio dell'assicurazione. Partiti con il nuovo. Sono cose che vanno però definite con il concessionario al momento della vendità. In caso contrario è normale che lui ti chieda il camper il più in fretta possibile. Ciao >
>
quote:Originally posted by etjemm> Scusate!!!!!!! Consegnare il camper non significa "fare il passaggio di proprietà" a favore del Concessionario: consente al Concessionario di esporre in vendita anticipatamente il camper che viene dato in per muta. E' chiaro che tale comportamento non è assolutamnte "dannoso": la consegna non spossessa della proprietà e pertanto non vedo grandi problemi. E' evidente che chi consegna il camper deve...... attende- re il nuovo per ricominciare ad andare a .... spasso. Se il Concesssionario oltre alla consegna del camper pretende anche il passaggio di proprietà prima della consegna del nuovo....... E' un comportamento da non tenere perchè cancella la propria proprietà ed in q.siasi caso (bello o brutto) è praticamente impossibile tornarne in possesso. Quindi occorre usare l'opportuna attenzione e prudenza.... Buoni km. a tutti Dino51
avendo in animo di cambiare, il conce mi chiede di consegnare prima possibile la permuta... ci sarebbe un divario previsto di un mese di attesa per il nuovo... come mi comporto? >