In risposta al messaggio di Ema90 del 10/10/2020 alle 12:48:25Lascia perdere cerca un altro mezzo
Ciao a tutti ragazzi, Vi scrivo in merito ad un camper che vorrei acquistare. Motorhome Pilote, ‘91, ducato 2500TD idroguida, 106mila km, un serbatoio da 100l, pannello fotovoltaico 100w e batteria servizi da 80a,riscaldamento truma no clima. Interni ed esterni restaurati. Ad oggi i proprietari sono 4 e l’ultimo con cui ho parlato mi ha detto che il camper nel recente passato ha subito un’infiltrazione in corrispondenza dell’oblo sopra la cabina, sistemata da lui togliendo la parte infiltrata fino all’alluminio, di aver ricostruito i travetti in legno massello pretrattati con impregnante, di aver messo il polistirene e la lana di vetro come isolanti, di aver rivestito tutto con fogli di masonite ancorati ai travetti. Infine, ha rivestito ulteriormente con pannelli autoadesivi sia per isolamento termico che per estetica il cielo del tetto. Prezzo 10.000€. Cosa ne pensate? Sono ben graditi pareri! Grazie! Ema90