quote:Originally posted by san70> Lo Sport Traveller 605 DKG, commercializzato dal 2003 fino a tutto il 2006, veniva proposto con due meccaniche la Fiat Ducato 15 2.3 jtd o la 15 2.8 jtd. Per questo mezzo dell'anno 2004 con la prima meccanica possono essere richiesti circa 29mila euro per arrivare a circa mille euro in più per la seconda meccanica. E' un mezzo omologato per sei persone e certamente per le sue fattezze è consigliabile averlo con la meccanica 2.8. E' una produzione buona, interessante e dall'alto rapporto finale prezzo/qualità. Buona scelta MACULANI.
Ciao a tutti, sono nuova dei forum e ho già chiesto la Vs. consulenza per i consigli ..... dopo alcuni noleggi ci siamo convinti all'acquisto ma data la spesa stiamo considerando l'usato, dopo un pò di girovagare ci siamo imbattuti in 1 camper Knaus ..... sebbene non fosse proprio come avevamo ipotizzato riguardante la pianta ..... di questo ce ne siamo quasi innamorati a prima vista .... Knaus sport traveller 605 ... anno 2004 .... intorno ai 35.000 Km internamente tenuto quasi a nuovo ... il venditore darebbe 1 anno di garanzia sul motore e 2 rimangono sulla cellula ..... guardando in giro però non trovo molte indicazioni di prezzo e non riesco a capire se vale quel che ci stà chiedendo vale a dire 32.000 euro incluso il passaggio??? Secondo la Vs. esperienza ne vale???? grazie in anticipo Alessandra >
quote:Originally posted by san70> ciao Alessandra ho posseduto un knaus 605 dkg su telaio alko dal 2004 al 2007, in quel periodo ero anch'io indeciso tra i 2. ti posso assicurare che con knaus mi sono trovato molto bene. quando li avevo confrontati c'erano alcuni particolari come il doppio pavimento il bagno che erano piaciuti di più sul sun. detto questo la serie sport montava in tutto e per tutto le componenti montate sulla serie sun, addirittura sul telaio base ducato avevano installato una specie di doppio pavimento per proteggere scarchi e serbatoi dal freddo. i mobili sono gli stessi della linea sun se non ricordo male il modello a cui di riferisci è lungo circa 620 cm con il castello o il matrimoniale in coda. il bagno è piccolino e ha la doccia e il wc messi in modo "scomodo".l'impianto di riscaldamento dovrebbe essere la truma 6000 che lavora molto bene su quelle lunghezze non conosco il mc louis ma ti dico che con knaus vai tranquilla. per il prezzo più o meno ci siamo. se hai bisogno altri chiarimenti fammi sapere. saluti
confermo che la meccanica è un fiat 2.8 .... è abbastanza accessoriato, inclusi pannelli solar da 80 ... siamo veramente molto indecisi, perche ci sstanno offrendo in un'altro conce un mc louis wx nolo alla stessa 7 posti letto ver stell 2300 135 cv con doppia dinette del luglio 2007 ..... pareri???? sò che sono 2 mezzi completamente diversi ..... ma a noi piacciono entrambe uno per robustezza, l'altro per estetica interna della doppia dinette e bagno molto curato ....... Secondo voi a parità di prezzo quale prendereste??? grazie alessandra >
quote:Originally posted by san70> Cara Alessandra, come dico sempre, mai guardare l'estetica su un veicolo ricreazionale neanche quando spendi 175mila euro.Meglio un v.r. che ti fà stare al caldo, quando fà veramente freddo e alle giuste temperatue quando fà veramente caldo, e poi i Knaus erano decisamente innovativi e belli nel loro interno, hanno fatto la felicità di molte famiglie con tanti bei bimbi solari[;)][;)][;)]MACULANI.
confermo che la meccanica è un fiat 2.8 .... è abbastanza accessoriato, inclusi pannelli solar da 80 ... siamo veramente molto indecisi, perche ci sstanno offrendo in un'altro conce un mc louis wx nolo alla stessa 7 posti letto ver stell 2300 135 cv con doppia dinette del luglio 2007 ..... pareri???? sò che sono 2 mezzi completamente diversi ..... ma a noi piacciono entrambe uno per robustezza, l'altro per estetica interna della doppia dinette e bagno molto curato ....... Secondo voi a parità di prezzo quale prendereste??? grazie alessandra >