quote:Originally posted by bigfamily> Manca la cosa più importante, il prezzo richiesto. Cordialmente.
Buongiorno a tutti! Avete ragione : è un Mobilvetta Top Driver s70 su ducato 2800 127cv ex noleggio km 60.000 circa. L'interno sembra tenuto molto bene, ha le foderine che riparano le sedute della dinette, il pavimento è protetto da moquette e linoleum e il fondo non presenta ruggine. Per la dinette singola anche il conc. ce lo ha detto ma preferisco un camper corto e più agile in marcia. I bimbi hanno 9 - 5 e 1 anno e quindi i due piccoli dormirebbero insieme nel castello in basso almeno per qualche anno ancora e il grande tra qualche anno dubito che ci seguirà ancora. Per mangiare ci fanno una prolunga al tavolino. So che scritto così sembra che sia già tutto deciso, ma aspetto vs. commenti. Non siamo mai andati in camper e quindi abbiamo solo un'idea di quello che può essere più comodo o utile, non lesinate critiche. >
quote:Originally posted by maculani> Ciao, Questo sig. maculani è un super esperto del settore. Lui asserisce che per la vostra composizione familiare non è adeguato. Poi ci sarebbe anche da dire sul topdriver, ma li sono cose a parte. Noi qui ci siamo solo permessi di valutare quello che è stata la domanda iniziale. Cordialmente pippo Ps. Fossi in voi chiederei al sig. maculani, di indicarvi il mezzo + idoneo alla vostra composizione familiare. Lui sicuramente vi darà dei consigli anche mirati sulla buona fattezza del mezzo, che poi è la cosa che conta di più, per non avere problemi futuri.
La pianta presa inconsiderazione de Lei credo che sia tra le più scomode in assoluto per una famiglia di due adulti e tre bambini. Credo con tutto rispetto che Lei confonda l'acquisto di un v.r. con il semplice acquisto di una normale vettura parametro di valutazione assolutamente errato. I v.r. sono veicoli, complicati, delicati e costosi, sono gli interventi che occorre poi fare per renderli agibili ed utilizzabili. Ogni marca differisce spesso da altre, ogni anno di produzine differisce dagli anni precedenti per vari fattori, scegliere un v.r., ripeto è spesso molto più stancante e disarmante di quello che può sembrare ma un ottima scelta ci pone al riparo da tanti problemi futuri di ogni genere. Le consiglio di rivedere il tutto. Cordialmente MACU. P.s.:il climatizzatore è l'ultima cosa che deve valutare su un v.r.. >
quote:Originally posted by Pippo5951> Perchè Sig. PIPPO sono cose a parte le infiltrazioni su un veicolo che ha subito sconnessioni e forse molte intemperie per ben 60mila kilometri su una fattura che era già l'inizio del declino della cara Mobilvetta. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Ciao, Questo sig. maculani è un super esperto del settore. Lui asserisce che per la vostra composizione familiare non è adeguato. Poi ci sarebbe anche da dire sul topdriver, ma li sono cose a parte. Noi qui ci siamo solo permessi di valutare quello che è stata la domanda iniziale. Cordialmente pippo
La pianta presa inconsiderazione de Lei credo che sia tra le più scomode in assoluto per una famiglia di due adulti e tre bambini. Credo con tutto rispetto che Lei confonda l'acquisto di un v.r. con il semplice acquisto di una normale vettura parametro di valutazione assolutamente errato. I v.r. sono veicoli, complicati, delicati e costosi, sono gli interventi che occorre poi fare per renderli agibili ed utilizzabili. Ogni marca differisce spesso da altre, ogni anno di produzine differisce dagli anni precedenti per vari fattori, scegliere un v.r., ripeto è spesso molto più stancante e disarmante di quello che può sembrare ma un ottima scelta ci pone al riparo da tanti problemi futuri di ogni genere. Le consiglio di rivedere il tutto. Cordialmente MACU. P.s.:il climatizzatore è l'ultima cosa che deve valutare su un v.r.. >
>
quote:Originally posted by maculani> Scusa prima ti ho dato del sig. per mettere in evidenza che ho piena considerazione della tua opinione. Infatti se leggi cosa ho aggiunto al post di prima. Io mi trovo rammaricato di non averti trovato sulla mia strada prima. Perchè con i tuoi buoni consigli, non avre fatto quel gravissimo errore. Quindi il mio intervento non era mirato a quello che hai capito, forse sono stato troppo spartano nel modo di proporlo. Quindi hai tutta la mia stima e considerazione. C'è ne fossero come te a dare consigli, avremmo tutti meno problemi con i nostri beneamati vr. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Perchè Sig. PIPPO sono cose a parte le infiltrazioni su un veicolo che ha subito sconnessioni e forse molte intemperie per ben 60mila kilometri su una fattura che era già l'inizio del declino della cara Mobilvetta. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Ciao, Questo sig. maculani è un super esperto del settore. Lui asserisce che per la vostra composizione familiare non è adeguato. Poi ci sarebbe anche da dire sul topdriver, ma li sono cose a parte. Noi qui ci siamo solo permessi di valutare quello che è stata la domanda iniziale. Cordialmente pippo
>
>
quote:Originally posted by ibor> Ottima idea un Laika 2.1, l'unica cosa caro Roberto come hai già premesso il prezzo dovresti rivederglielo un pochino. Quoto il mezzo e la possibilità di aprire una ottima trattativa. MACU.
ciao, non so di dove sei, ma io ho appena messo in vendita il mio perchè l'ho cambiato con un MH Frankia[8D]. Vai a dargli un'occhiata ( http://www.secondamano.it/iad/car/object?islogout=true&logoff.y=10&adId=5116156). Sul prezzo poi ci possiamo mettere d'accordo[;)]. ciao Roberto >