CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Consigli per cambio camper

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
16
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 28/08/2006 alle: 23:56:15
Ho un Rimor Brig 648 del 1993, mansardato con letto a castello, equipaggio di 4 persone con due bimbi di 4 e 8 anni. Nel letto a castello non ne vogliono sapere di dormire e quindi a turno o io o mia moglie dobbiamo dormire nel letto a castello. Uso il camper prevalentemente in estate per andare in montagna a correre in MTB e per le ferie estive. Avevo pensato di cambiarlo con uno tipo doppio matrimoniale e garage. La scelta non è facile ma avevo visto il Superbrig 677 TC, l'Europeo NG5, il Rollerteam Garage e il Marlin sempre garage. Chi li ha mi può dare qualche impressione o consiglio sui diversi modelli, anche su altri non menzionati? Grazie
16
albepale
albepale
29/08/2006 43
Inserito il 29/08/2006 alle: 16:23:06
Il superbrig e' nettamente superiore rispetto agli altri 3 sia per allestimenti che per costi.Un mio amico ce l'ha e lo trovo molto bello.Potresti vedere un mizar garege (15 cm piu' corto) , me se prendi il rimor non sbagli. L' unico difetto (per me) e' la meccanica Ford.
16
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 30/08/2006 alle: 21:30:30
Grazie per la rispsta. Una cosa che non capisco è la differeza di prezzo tra il superbrig e l'europeo, sono praticamente identici a parte cosa?
17
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 30/08/2006 alle: 21:58:33
Anche io ho un Superbrig 648 del '96 e lo stò vendendo xchè mi serve più spazio, ho acquistato un altro Superbrig ma 678 del 2002 che mi arriva frà 2 settimane. Ho guardato anche io varie proposte, alla fine siamo ttornati sul SuperBRig. Il "Super" ha finiture più curate, le pareti e pavimenti sono più spessi, le finestre sono tipo Seitz, e quella dela dinette la puoi tenere aperta mentre viaggi ( scorre, non è a compasso ), poi i mobili sono più curati, la cucina ecc ecc.... insomma, sono un superbriggista ! Se puoi prendilo e non te ne penti, con un mezzo inferiore avrai sempre il dubbio... ( ma lo paghi di più...). Poi sulla meccanica Ford non sbagli, lenta, tranquilla, camionista ma... massiccia e industruttibile ( io guido Ducato 2.8 x lavoro, molto brillante e potente, ma 6 ruote sono meglio di 4, in frenata, tenuta, sicurezza... ) Ciao!! Pier Franco
16
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 31/08/2006 alle: 13:49:58
Anche a me il superbrig piace molto, cercavo però di capire le differenza tra i vari modelli per scegliere quello più adatto. Grazie comunque per le info.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.