quote:Originally posted by ernesto46>
Ciao ho posseduto un Busner un arca ora ho un Adria ho sempre scelto quello che al momento mi piaceva di più , pero una lancia in favore di adria la devo spezzare per qualità e prezzo buona scelta ciao Ernesto[:)] >
Gli altri tre profili sono nelle stesse condizioni. La scollatura; in assistenza mi dissero che era ininfluente perchè sotto c'era laltro sigillante, questo?!
Morale da tre profili su quattro entra acqua, attualmente sto provvedendo al ripristino del mezzo.
Per sottolineare la qualità, potrei aggiungere la foto della doccia "autofessurata", ma dovrei andare in officina a farle.
Stai pur certo che le "magagne", come le chiamiamo a Genova, si manifestano sempre dopo la garanzia.
Ciao e in bocca al LUPO
Ciao
Michel quote:Originally posted by Vespa49> [:0][B)][xx(][V] consiglio di leggere anche questo post....un cliente Adria che da agosto '07 attende la sostituzione del piatto doccia fessurato "in garanzia" https://www.camperonline.it/forum06/#=38029 Buona scelta Giordano
Come dice il proverbio: non datemi cosigli che so sbagliare da solo. Ma visto che lo hai chiesto, io ti consiglierei di orientarti su marche più blasonate. Ho avuto un Rimor Koala 100 preso usato 1993 e la qualità era a parer mio pessima, (infiltrazioni e cancro dell'alluminio), attualmente ho un Adria 573ds preso nuovo nel 2003 e posso solo augurarti che non ti succeda questo:![]()
Gli altri tre profili sono nelle stesse condizioni. La scollatura; in assistenza mi dissero che era ininfluente perchè sotto c'era laltro sigillante, questo?!
Morale da tre profili su quattro entra acqua, attualmente sto provvedendo al ripristino del mezzo. Per sottolineare la qualità, potrei aggiungere la foto della doccia "autofessurata", ma dovrei andare in officina a farle. Stai pur certo che le "magagne", come le chiamiamo a Genova, si manifestano sempre dopo la garanzia. Ciao e in bocca al LUPO >
quote:Al65 Posted - 30/01/2008 : 16:37:02 -------------------------------------------------------------------------------- Il problema è che avolte il gasolio detto invernale non lo è proprio del tutto, infatti qui in ditta è garantito per -15° e tu travel sei arrivato a -20° (Mi viene in mente quando diversi anni fà andammo a sciare a canazei e si congelò la mia uno turbo-d, ma almeno ero giovane) Dovremmo attrezzarci tutti con additivi seri: alcuni sono efficaci Ciao >> Il problema è che ero addittivato... 14€ di addittivo di quelli seri! Solo che 14€ vanno per 60 litri... Questo l'ho scoperto dopo però! Ciao Michel
quote:Originally posted by travel liner> Chiedo scusa per l'errata informazione. Ho toppato... eppure mi ricordavo e di averla vista anche sul catalogo. ciao gianni
Ciao Per quanto riguarda la stufa, tutti gli Adria Coral serie '08 (non sport) che ho visto io adottano la nuova Combi6 Ciao Michel >