quote:Originally posted by ago73> Purtoppo non ho molto tempo. Entro sabato devo decidere altrimenti perdo la promozione di Rimor ed il prezzo sale. Mi piacerebbe anche sapere come sono le assistenze su entrambe i mezzi, le vostre impressioni, ogni quanto occorre fare i richiami per la garanzia e quanto costano. Rimor a detta del conc. è competitiva, circa 30€ x i primi 3-4 richiami, poi circa 70€ per gli altri da fare ogni 6 mesi, Therry non so.
Per ubi67 Comunque prenditi in tempo dovuto e decidi con calma Ciao. >
quote:Originally posted by ubi67> sono felice per te ubi ma perdonami la sincerità , perchè hai aperto un post per chiedere info dove il 90% ti ha consigliato rimor e alla fine tu hai preso giotti [:D].... poi scusami di nuovo ma comprare un camper piuttosto che un altro solo per la professionalità del venditore mi sembra una scelta al quanto discutibile , cmq contento tu contenti tutti ciao e buoni km [:)]
quote:Originally posted by piega23> Sabato ho ordinato il camper: Therry T40. Ho rifatto tutti i confronti tra i 2 mezzi ed alla fine Therry è risultato vincente: qualità superiore a parità di caratteristiche e accessori. Il prezzo solo 1000 eurini in più. Anche il conc ha pesato nella scelta: quello da cui ho comprato è moooolto più profesisonale e mi ha ispirato maggior fiducia. Grazie a tutti per il supporto e la gentilezza prestatami. E' sempre bello condividere esperienze ed opinioni. Alla prossima. Bye
ti consiglio Therry...Rimor non è in un bel momento....[:D][:D] >
>