CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Consiglio su nuovo acquisto: Rimor o Therry?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
18
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:13:36
Salve a tutti, è la prima volta che partecipo direttamente anche se vi seguo da tanto. Dopo tanto tempo dedicato alla ricerca e verifica di quale mezzo comprare, finalmente sembra che sia arrivato alla conclusione. Ho due offerte in mano che si equivalgono come prezzo ma non come mezzo: Rimor Europeo 89 e Therry T40 della Giottiline. I mezzi sono con letti a castello in coda, garage, 2 dinette, ecc. Confrontando le caratteristiche tecniche sono uguali. Rimane il dubbio di quale scegliere. Mi siete venuti in mente voi vista la vostra esperienza. Come la pensate. Grazie a tutti per la cortesia e disponibilità

Modificato da ubi67 il 31/01/2008 alle 11:49:22
18
marco961
marco961
22/07/2007 34
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:25:16
Rimor...senz'altro. A parte che dovresti esaminare ben bene la pianta della Giottiline, per vedere se effettivamente è comoda per viaggiare (in genere le loro piante sono belle da vedere ma un po poco fruibili per una vacanza), poi la Giotti è stata salvata da un fallimento. Chissà se nel frattempo hanno lavorato bene?? Ciao.....
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:49:00
rimor internamente è anche più bello, poi scegli quello che ti piace. in bocca al lupo claudio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:53:03
Rimor per esperienza diretta Buoni Km.miki.[;)]id="size3">id="blue">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9475
Inserito il 30/01/2008 alle: 19:40:48
Rimor,la giottiline è troppo pesante...[:D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
ago73
ago73
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 12:44:55
Per ubi67 Secondo me il Therry è un bel mezzo,fatto bene come mobilio,un esempio:controlla le cerniere dei pensili,della porte del bagno e dimmi se si nota la differenza con la rimor ed anche altre marche. esternamente ha mio modo di vedere è assemblato bene con cura e senza sbavature. Le pareti esterne hanno maggiore spessore rispetto al rimor,cosa non da sottovalutare,controlla magari se i serbatoi sono coibentati o hanno una resistenza all'interno Comunque prenditi in tempo dovuto e decidi con calma Ciao.
18
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:12:14
quote:Originally posted by ago73
Per ubi67 Comunque prenditi in tempo dovuto e decidi con calma Ciao. >
> Purtoppo non ho molto tempo. Entro sabato devo decidere altrimenti perdo la promozione di Rimor ed il prezzo sale. Mi piacerebbe anche sapere come sono le assistenze su entrambe i mezzi, le vostre impressioni, ogni quanto occorre fare i richiami per la garanzia e quanto costano. Rimor a detta del conc. è competitiva, circa 30€ x i primi 3-4 richiami, poi circa 70€ per gli altri da fare ogni 6 mesi, Therry non so.
ago73
ago73
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:34:45
Per ubi 67 I prezzi non li so ne per Rimor ne per Therry,so per certo che molto dipende dal concessionario,c'e addirittura chi ha pagato 12o,00 euro per il tagliando,come chi ne ha pagate 30,00-50,00-60,00 Vai alla pagina 5 e cerca che c*******e di titty 59 parlano di tagliandi. Un consiglio qualunque sia la tua decisione prendica con calma anche se ti hanno messo come si dice in fuoco al c....o,per non pentirtene in futuro,anche perchè il camper ti deve piacere ci devi stare bene,e si convinto della tua decisione. Buona scelta
piega23
piega23
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:07:07
ti consiglio Therry...Rimor non è in un bel momento....[:D][:D]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/02/2008 alle: 23:21:39
per quello ke ancora insiste sulla spesa dei tagliandi rimor riconfermo ke si pagano 31,20 per i primi 3 tagliandi
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:31:19
quote:Originally posted by ubi67
quote:Originally posted by piega23
ti consiglio Therry...Rimor non è in un bel momento....[:D][:D] >
> Sabato ho ordinato il camper: Therry T40. Ho rifatto tutti i confronti tra i 2 mezzi ed alla fine Therry è risultato vincente: qualità superiore a parità di caratteristiche e accessori. Il prezzo solo 1000 eurini in più. Anche il conc ha pesato nella scelta: quello da cui ho comprato è moooolto più profesisonale e mi ha ispirato maggior fiducia. Grazie a tutti per il supporto e la gentilezza prestatami. E' sempre bello condividere esperienze ed opinioni. Alla prossima. Bye
>
> sono felice per te ubi ma perdonami la sincerità , perchè hai aperto un post per chiedere info dove il 90% ti ha consigliato rimor e alla fine tu hai preso giotti [:D].... poi scusami di nuovo ma comprare un camper piuttosto che un altro solo per la professionalità del venditore mi sembra una scelta al quanto discutibile , cmq contento tu contenti tutti ciao e buoni km [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
22 minuti fa
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link