quote:Originally posted by start>
[:)]Ciao, io comprai un usato dal concessionario e dopo un anno ho fatto il controllo infiltrazioni. A parte la fattura di 87 eurini, non mi pare mi abbia rilasciato nulla. Non so se questo controllo sia davvero utile e venga fatto seriamente, e poi il costo è sempre più alto. Chiaro che tu prima di procedere all'acquisto dovevi metterti l'anima in pace, ma credo che pochi facciano un serio controllo[:(!]. O no?? Comunque benvenuto nella grande famiglia del COL. Ciao Start[:)][:D] >
quote:Originally posted by gian70> Certamente che DEVE rilasciare qualcosa. A me dà la fattura del lavoro (50€) e la pinza con il tagliandino nel libretto di garanzia infiltrazioni dove scrive data e km percorsi dal mezzo. Questo libretto di garanzia accompagna il mezzo per tutta la garanzia, in modo che sia il concessionario (e quindi la casa) che il proprietario o i proprietari possano tenere traccia dei tagliandi effettuati, quando e con quale esito. Ciao! PS: ovviamente parlo di un mezzo che è ancora in garanzia ufficiale infiltrazioni...
Ciao a tutti, ho appena comprato un mansardato kentucky estro4 da un privato, e prima di chiudere la trattativa ho fatto fare un controllo sulle infiltrazioni, e dato la mia scarsa esperienza in merito, mi chiedevo se l'assistenza mi rilascia un certificato dell'avvenuta verifica e che validità avrebbe. grazie per l'aiuto >
quote:Originally posted by GinoGina> Certamente. Ma io intendevo che se l'ha fatto controllare prima quantomeno non ha comprato un mezzo "marcio". Di conseguenza se lo fa controllare periodicamente lui d'ora in avanti se vede qualcosa che non va interviene in tempo (pagando lui ovvio) e dovrebbe risolvere prima che il problema diventi grave, quindi senza spendere follie.
Si, ma se non sono stati fatti i controlli nei termini prefissati dalla Casa la garanzia sulle infiltrazioni non è + valida! >