ACCENSIONE A GAS :
ore 14.00 gradi 18.8
ore 17.00 gradi 13.2
ore 18.00 gradi 12.6
FREEZER: ore 18.30 gradi meno 8.9
Temperatura esterna della giornata circa 22°
Domanda da ignorante: questi valori mi sembrano scarsi e mi domando da cosa può dipendere, anche perchè se fosse stata piena estate con valori di 30 gradi... cosa succede?
Quando accendi il frigo non bastano certo 4 h per mandarlo a temperatura,premesso che i dati richiesti da Giaguaro sono importanti,non mi sembra che non funzioni. Guarda un po' dopo 12 h...
In risposta al messaggio di Giaguaro del 29/09/2021 alle 13:37:56
Si tratta di un frigo Electrolux ora Dometic aes 2 con quasi 20 anni di vita ormai
ok presumo sia un Electrolux RM4505 , se cos' fosse e se ti servisse posso inviarti il manuale istruzioni , comunque controlla la temperatura dopo almeno 9/10 ore , controlla con attenzione anche se commuta correttamente dalla fonte gas alla fonte 220V e viceversa , nel bisogno tieniti pronto a contattare l'amico utente "scubidu" per l'eventuale sostituzione scheda
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia con annesso il famoso ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.