In risposta al messaggio di Grezz del 23/04/2025 alle 23:38:53Quante volte l'hai acceso?
E anche stasera si litiga via chat con il servizio clienti di amazon... non ne posso davvero più NON COMPRATE VICTRON SU AMAZON !
In risposta al messaggio di Szopen del 24/04/2025 alle 02:46:15Tre volte, li c'erano segnate 5 volte totali però
Quante volte l'hai acceso? Intendo, dal momento l'hai ricevuto. Ciro.
In risposta al messaggio di Grezz del 24/04/2025 alle 18:38:43E' solo un mio pensiero ma, puoi darsi che dopo 2 caricabatterie restituiti il venditore abbia voluto sincerarsi della bontà del terzo, magari testandolo personalmente.
Tre volte, li c'erano segnate 5 volte totali però
In risposta al messaggio di Szopen del 25/04/2025 alle 00:25:41Oggi sono riuscito a scaricare una vecchia batteria da 100Ah piombo acido e l'ho messa in carica con il TERZO victron IP22 12/30A
E' solo un mio pensiero ma, puoi darsi che dopo 2 caricabatterie restituiti il venditore abbia voluto sincerarsi della bontà del terzo, magari testandolo personalmente. Magari anche lui a sua volta, potrebbe chiedere lumia chi di competenza, non credo abbia interesse a vendere per truffare i clienti, potrebbe farla franca una volta o due, poi verrebbe escluso dal circuito di vendita Amazon. Comunque, l'hai provato? Ha problemi come i precedenti? Se stavolta funziona, puoi sempre cancellare la cronologia e farlo ripartire da zero, ovviamente fallo dopo averlo installato sul camper prima pero' di collegarlo alla batteria, lo accendi, cancelli la cronologia, lo spegni, lo colleghi alla batteria e accendi di nuovo, rammenta che, ogni accensione seguita da uno spegnimento determinerà il conteggio di un ciclo ma, e' un ciclo di lavoro proprio, non un ciclo di carica della batteria. Ciro.
In risposta al messaggio di Grezz del 17/05/2025 alle 23:05:18Mi dispiace tu sia incappato in questa “triste” avventura, io non lo posseggo ma so che altri utenti qui sul forum ne hanno montato uno, forse, potrebbe essere utile un loro intervento al riguardo.
A titolo di completezza del topic... ... mi rivolgo ai futuri potenziali acquirenti di questo prodotto: NON COMPRATELO Anche questo frigge, un po' meno degli altri due ma anche lui fa un bel ronzio quando è a 30A Ho decisodi tenerlo perché a breve devo lasciare casa quindi il camper deve essere pronto, insomma il tempo da sprecare su questo maledetto aggeggio è finito, ormai ne ho provati 3, ho smontato e rimontato quella linea 100 volte, mi sono inventato di tutto, a quanto pare è proprio un prodotto che nasce così dalla fabbrica e secondo me non è tollerabile, soprattutto da Victron. Scalda e fa quel ronzio antipatico che sa tanto di circuiti dei primi anni 2000, manco dovesse erogare 100A... sono solo 30! Ripeto, pensateci due volte prima di acquistarlo! Anche se onestamente io ne starei alla larga direttamente...
In risposta al messaggio di Szopen del 17/05/2025 alle 23:47:57Sono tra il Veneto e l’Emilia, vicino a Ferrara.
Mi dispiace tu sia incappato in questa “triste” avventura, io non lo posseggo ma so che altri utenti qui sul forum ne hanno montato uno, forse, potrebbe essere utile un loro intervento al riguardo. Una domanda: non puoiprocedere ad un reso con rimborso ed acquistare altro? Sarei anche curioso di poter testare quel caricabatterie in un impianto diverso, intendo in un camper diverso. Dove sei? Ciro.