quote:Originally posted by dallapao> Ciao Paola, dei problemi che tu descrivi posso dirti che: 1. Il problema della mansarda rumorosa mentre si è a letto e ci si muove ... era dato dalle doghe della parte scorrevole, poichè non chiudiamo mai il letto mansarda ho interposto una striscia di gomma/spugna antiscivolo all'incrocio delle doghe x tutta la lunghezza del letto e la situazione è decisamente migliorata ... confermato dai maliziosi amici/vicini di camper [;)]; per il ruomore in viaggio se ti riferisci a qualche scricchiolio di troppo l'ho eliminato inserendo una strisciolina di gomma antiscivolo tra la base del letto e la parte terminale della cabina, sopra le nostre teste per intenderci 2. Il rumore a singhiozzo della pompa lo avverto solo quando i rubinetti vengono aperti parzialmente sia sulla calda che sulla fredda, ho chiesto al concessionario e mi ha detto che è "normale" 3. Mi spiace ma non ti posso aiutare per il problema della batteria, la mia carica in viaggio senza problemi e lo stesso avviene con il pannello solare Spero di esserti stato utile Ciao Paolo
Scusa Voncamper, anche noi abbiamo un Adria Coral 680sk da un paio di mesi ed ora abbiamo fatto la prima settima in giro per l'Italia, in campeggio libero. Abbiamo riscontrato alcuni piccoli pb: 1. mansarda rumorosissima in viaggio, ma ancora peggio quando sei a letto: impossibile muoversi, se non facendo così rumore che i nostri vicini di camper ci prendevano in giro!!!! Abbiamo chiesto a possessori di Coral 670 sk, ma loro non hanno alcun pb in quanto il loro letto non scorre: il tuo fa rumore? 2. pompa emette un rumore a singhiozzo se viene aperto il rubinetto con l'acqua fredda, normale con l'acqua calda - a te succede? 3. batteria servizi non carica in viaggio e il pb non è un fusibile rotto. Hai suggerimenti? Ti è capitato qualcosa di simile? Aspettiamo indicazioni grazie Paola >