quote:Originally posted by roberto caser>
Ho acquistato da pochi giorni un Miller Alabama nuovo vorrei sapere cosa ne pensate in generale, se ha dei difetti quali sono e soprattutto un giudizio sul forno che ho fatto mettere come accessorio: ne vale la pena? >
quote:Originally posted by Rafffy> se vuoi un aspiratore degno di quel nome prova a prendere il dyson a batteria unico neo che occorre avere un piccolo inverter per ricaricarlo ma come potenza di aspirazione ecceziunale veramente
ciao anch'io ho aquistato da poco un camper e ci ho trovato il forno... servirà? forse! poi alla prima gita ho scoperto la funzione "scaldavivande" per cibi acquistati in rosticceria/asporto e credo sia diventato molto utile. chiaramemte non indispensabile! un amico lo ha installato dopo ... A proposito di elettrodomestici qualcuno mi sa indicare dove acquistare un'aspirapolvere a basso consumo? oppure a 12V ? ma che funzioni ! Grazie e Salutiquote:Originally posted by roberto caser>
Ho acquistato da pochi giorni un Miller Alabama nuovo vorrei sapere cosa ne pensate in generale, se ha dei difetti quali sono e soprattutto un giudizio sul forno che ho fatto mettere come accessorio: ne vale la pena? >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Quoto Roberto al 100%. Specialmente per quanto riguarda il frigo: io ho quello piccolo ma quando do un'occhiata ai nuovi vr e vedo quegli enormi sarcofaghi che prendono un sacco di spazio, mi passa la voglia di cambiarlo....[:(] Saluti. Marco (FI)id="green">
forno ? in estate fa caldo e accendere il forno ... in inverno e' meglio conservare il gas per la truma. il forno pesa e costa. sara' perche' noi non portiamo mai nulla da casa ne tantomeno roba cotta. Preferiamo fare piatti piu' semplici e acquistare prodotti locali. Se poi proprio ci scappa la voglia pizze a portar via o pollo di rosticceria. tornando indietro non prenderei nemmeno quell' inutile mega frigo che c' e' sul camper. Tutto peso e gas sprecato. Nel freezer non vi metto mai nulla perche' potrebbe scongelare nei trasferimenti. >cut Ciao Roberto >