In risposta al messaggio di Gloose del 15/02/2026 alle 13:41:27Rimessato come?
Buongiorno a tutti, oggi, per cado, e dopo mwsi di rimesaaggio al coperto, alzo gli occhi e vedo questo sbercio sul tetto del mio camper. In prima battuta ho pensato a un ramo, ma sono mesi che non lo uso e soprattutolho rimessato lavandolo per bene, insomma me ne sarei accorto. dato che si tratta di un usato, in mio possesso gia da due anni, mi e' venuto il dubbio che si potesse trattatare di una stuccatura mascheratq che poi con il tempo e'comparsa di nuovo. Fantascienza? Grazie per un vs parere gabriele
In risposta al messaggio di Clint del 15/02/2026 alle 14:03:07Rimessato al coperto, e ld il punto del problema e' esattamente sulla curvatura del tetto posteriore.
Rimessato come? Il punto preciso del problema?
In risposta al messaggio di Gloose del 15/02/2026 alle 14:07:16Io dalla foto non vedo tracce di siliconi/guaine o vernici precedenti, quindi mi sembra un danno "nuovo" fatto su materiale sano, non qualcosa di coperto prima
Rimessato al coperto, e ld il punto del problema e' esattamente sulla curvatura del tetto posteriore. Mi chiedo se non fosse stato gia preente e mascherato con stuccatura che pli con il tempo e' saltata via...
In risposta al messaggio di Gloose del 15/02/2026 alle 14:07:16È una rottura provocata da un urto contro qualcosa portato dal vento oppure un urto contro un balcone o ramo o tettoia.
Rimessato al coperto, e ld il punto del problema e' esattamente sulla curvatura del tetto posteriore. Mi chiedo se non fosse stato gia preente e mascherato con stuccatura che pli con il tempo e' saltata via...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gloose del 15/02/2026 alle 13:41:27Da quel che si vede sembra un danno nuovo, non si notano residui di riparazioni precedenti.
Buongiorno a tutti, oggi, per cado, e dopo mwsi di rimesaaggio al coperto, alzo gli occhi e vedo questo sbercio sul tetto del mio camper. In prima battuta ho pensato a un ramo, ma sono mesi che non lo uso e soprattutolho rimessato lavandolo per bene, insomma me ne sarei accorto. dato che si tratta di un usato, in mio possesso gia da due anni, mi e' venuto il dubbio che si potesse trattatare di una stuccatura mascheratq che poi con il tempo e'comparsa di nuovo. Fantascienza? Grazie per un vs parere gabriele
https://www.resinpro.it/granula...
In risposta al messaggio di Gloose del 15/02/2026 alle 13:41:27Sì vede grande una casa che è una riparazione vecchia è piena di grinze tipiche del materiale che si ritrae invecchiando nel tempo, lì è stato dato un urto con qualcosa di appuntito e duro che ha deformato il profilo schiacciandolo.