In risposta al messaggio di erica21 del 20/03/2022 alle 22:30:57Ciao Eica, da quel poco che si vede si capisce che si tratta di un mezzo molto vecchio ed in pessime condizioni... Fossi in te lascerei perdere quel mezzo... Comunque se vuoi un consiglio più mirato, quando vedi qualcosa, indica qualcosa in più... Marca... Meccanica... Anno... Ma quello meglio lo lasci fare...
Salve, assieme al mio compagno sono alla ricerca del mio primo camper. Non avendo esperienza ed avendo capito che il mercato dell'usato è una giungla avrei bisogno di un parere su un mezzo visto oggi. Trattasidi un camper mansardato e nella parte esterna della mansarda presenta delle piccole crepe, il proprietario ci ha assicurato che non ha problemi ma vorrei sapere come fare per capire se mi posso fidare. Purtroppo non sono potuta salire dentro la mansarda per controllare ad esempio sotto al materasso perché era piena di roba. Grazie, Erica
In risposta al messaggio di luca675 del 20/03/2022 alle 22:56:35Ciao Luca,
Ciao Eica, da quel poco che si vede si capisce che si tratta di un mezzo molto vecchio ed in pessime condizioni... Fossi in te lascerei perdere quel mezzo... Comunque se vuoi un consiglio più mirato, quando vedi qualcosa, indica qualcosa in più... Marca... Meccanica... Anno... Ma quello meglio lo lasci fare... Saluti Luca
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/03/2022 alle 07:39:18Ho notato che è una cosa che capita spesso, o almeno a me è capitata quasi sempre quando sono andata a vedere dei campi in vendita dai privati. Il proprietario dice "apri e guarda pure" e poi c'è tutta la sua roba dentro...
Già il fatto che uno vende il camper, e dopo aver preso un impegno con una persona per farlo visionare e lo lascia pieno di roba (proprio nel punto più critico), la dice lunga, se poi parliamo di un camper il cui il suo acronimo C. I che stava per caravan intenational è diventato continue infiltrazioni, io lo lascerei li
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 21/03/2022 alle 07:01:18Continuerò ad andare in giro con la mia tendina allora
Direi che sono rimasti gli scarti che nessuno ha voluto comprare. Se vuoi spendere poco compra un caravan.
In risposta al messaggio di erica21 del 20/03/2022 alle 22:30:57Anche potendolo avere gratis, credo che alla fine avrebbe un costo notevole.
Salve, assieme al mio compagno sono alla ricerca del mio primo camper. Non avendo esperienza ed avendo capito che il mercato dell'usato è una giungla avrei bisogno di un parere su un mezzo visto oggi. Trattasidi un camper mansardato e nella parte esterna della mansarda presenta delle piccole crepe, il proprietario ci ha assicurato che non ha problemi ma vorrei sapere come fare per capire se mi posso fidare. Purtroppo non sono potuta salire dentro la mansarda per controllare ad esempio sotto al materasso perché era piena di roba. Grazie, Erica
.png)
In risposta al messaggio di erica21 del 20/03/2022 alle 22:30:57La mansarda è il punto critico di quelle costruzioni,per le sollecitazioni a cui vengono sottoposte prima o poi cedono, le crêpe sono i segnali.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 21/03/2022 alle 11:55:58Dipende dalle crèpe.
La mansarda è il punto critico di quelle costruzioni,per le sollecitazioni a cui vengono sottoposte prima o poi cedono, le crêpe sono i segnali. Roberto
In risposta al messaggio di erica21 del 20/03/2022 alle 23:18:12Ecco... Lascia fare non conosco la richiesta ed il bgt, quel mezzo chiederanno 4.000 euro? Lascialo al propietario vai solo incontro a spese e grane grosse...
Ciao Luca, si tratta di un Mizar 140 del 1996 ma ho riscontrato questa problematica anche in altri mezzi in vendita presso dei rivenditori. Grazie, Erica