CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

crepe mansarda in vetroresina Laika 3 l

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
teolo
teolo
26/12/2007 3
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:56:20
Ciao, ho scoperto delle piccole crepe a lato delle finestre anteriori della mansarda in vetroresina del mio Laika 3 L: mi devo preoccupare? Mi hanno detto che potrebbe essere il "gelco" di cattiva qualità, cosa vuole dire? Grazie per l'aiuto, Roger
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:50:33
Se sono delle piccole zampe di gallina o stelline, è semplicemente la vernice superficiale della vetroresina che è crepata, nulla di grave, è solo una questione estetica che sparisce con una riverniciatura, se è diverso da quanto ti ho detto contatta LAIKA. Ciao Francesco
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:43:51
se puoi inserire qualche foto forse potremmo dirti di piu' Ciao
18
teolo
teolo
26/12/2007 3
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:18:53
Grazie per le risposte, sono riuscito a fare delle foto che spero riescano a rendere meglio l'idea. Nel frattempo mi sono informato presso una carrozzeria autorizzata Laika e mi hanno raggelato: sembra che sia un problema comune a diversi mezzi Laika degli anni 1995/1998 e all'epoca sistemati dalla casa. In buona sostanza pare che la vernice esterna gelcoat non sia di buona qualità per cui con l'esposizione al sole si crepa lasciando entrare l'umidità nella vetroresina fino all'alluminio sottostante che ... inizia a fiorire ... vi risparmio il resto! A qualcuno é capitato qualcosa di analogo? Provo ad allegare le foto, anche se non so come fare ... salutoni (provate a cliccare sul link per visualizzare le foto) [url] http://img444.imageshack.us/img444/2800/buona1vy1.jpg [url] http://img255.imageshack.us/img255/2719/buona3hv4.jpg [url] http://img441.imageshack.us/img441/3750/buona4rj0.jpg
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:31:28
quote:Originally posted by teolo
Grazie per le risposte, sono riuscito a fare delle foto che spero riescano a rendere meglio l'idea. Nel frattempo mi sono informato presso una carrozzeria autorizzata Laika e mi hanno raggelato: sembra che sia un problema comune a diversi mezzi Laika degli anni 1995/1998 e all'epoca sistemati dalla casa. In buona sostanza pare che la vernice esterna gelcoat non sia di buona qualità per cui con l'esposizione al sole si crepa lasciando entrare l'umidità nella vetroresina fino all'alluminio sottostante che ... inizia a fiorire ... vi risparmio il resto! A qualcuno é capitato qualcosa di analogo? Provo ad allegare le foto, anche se non so come fare ... salutoni (provate a cliccare sul link per visualizzare le foto) [url] http://img444.imageshack.us/img444/2800/buona1vy1.jpg [url] http://img255.imageshack.us/img255/2719/buona3hv4.jpg [url] http://img441.imageshack.us/img441/3750/buona4rj0.jpg >
> sembra un danno superficiale e non strutturale, ma un controllo con l'igrometro lo farei lo stesso Ciao Giordano
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
federico74
federico74
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:18:40
per sistemare il danno, devi asportare il gelcoat con un fresino aprendo ogni singola crepa fino a trovare resina, fatto ciò si deve riempire i solchi con del gelcoat (buono!!) per poi carteggiare e riverniciare il tutto. lavoro vetroresina tutto il giorno!!! se ti possono servire altri consigli chidimi pure. ciao
18
teolo
teolo
26/12/2007 3
Inserito il 08/03/2008 alle: 22:24:58
Siete stati gentilissimi, scusate se non ho più risposto, ma sono rimasto bloccato per colpa di un'ernia del disco che compromette il nervo sciatico e, così come sono messo, non riesco più nemmeno a pensare al camper! Ma appena mi riprendo devo risolvere questo problema e allora ci risentiremo sicuramente, grazie ancora, spero a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link