CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

crepe pavimento wc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
roby69
roby69
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 10:51:57
Ciao a tutti mi rivolgo a chi ha un PEGASO GARAGE ROLLER TEAM e non solo. A distanza di 2 anni, ma gia' da prima ho iniziato a rilevare delle piccole crepe sul pavimento e nel piatto doccia. l'altra settimana lo portata dal concessionario ( ancora non faccio nomi) perche' mi sta scadendo la garanzia e le fatto fare dei lavoretti in piu' le ho parlato di queste crepe da mettere a posto. quando sono andato a ritirarlo tutti gli altri lavoretti sono stati fatti mentre per il bagno hanno detto che hanno inviato delle foto in casa madre e mi faranno sapere, successivamente mi hanno chiesto se per pulirlo ho usato dei prodotti invasivi. ma i prodotti invasivi macchiano e corrodono non mi risulta che facciano delle piccole crepe (per il momento) per tutto il bagno. tutto questo per chiedervi se vi e' gia' successo e dei consigni in caso mi dicessero che e' un lavoro da fare non in garanzia o decidano di metterlo a posto rattopandola con la vetro resina (assolutamente no). grazie anticipatamente.
21
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 23/06/2006 alle: 11:04:56
intanto, al tuo posto, formalizzerei per iscritto la questione, anche in considerazione dei termini di garanzia che ti scadono, cosicchè non possano tenderti alcun tranello. In ogni caso ti anticipo che ci proveranno a non far rientrare il danno nella garanzia e lo faranno con le scuse anche più assurde. Cordialmente Otto
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 23/06/2006 alle: 11:08:42
Per caso il tuo fondo, quando ci cammini, flette un po' tra una costina e l'altra (il mio sì, e lì si crepa)? Altra domanda: hai mai usato l'alcool per pulirlo (rovina le plastiche e le crepa a lungo andare)? Hai mai usato salviettine a base di alcool per pulire quel pavimento? Ciao! Oliver [8D]

Modificato da Oliver il 23/06/2006 alle 11:09:04
21
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/06/2006 alle: 11:18:17
Ciao, non ho esperienza sul tuo problema specifico, io al posto tuo scriverei SUBITO una raccomandata AR alla Casa madre e per conoscenza al tuo Concessionario, allegando foto esplicative, e chiedendo che intervengano sostituendo il fondo dannaggiato in garanzia. [:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 23/06/2006 alle: 12:19:37
di solito il pavimento in termoformato si crepa sotto il continuo flettere del peso di chi lo caplpesta se molto sottile. Nel mio vecchio Autoroller del 97 avevo tale problema , il nuovo mi sembra abbia il pavimento molto piu' robusto , ma e' nuovo e non ti so dire. Penso che il ricambio costi attorno i 150 euro , ma poi bisogna aggiungere la mano d' opera . Ciao Roberto
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
roby69
roby69
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 12:30:58
quote:Originally posted by oliver
Per caso il tuo fondo, quando ci cammini, flette un po' tra una costina e l'altra (il mio sì, e lì si crepa)? Altra domanda: hai mai usato l'alcool per pulirlo (rovina le plastiche e le crepa a lungo andare)? Hai mai usato salviettine a base di alcool per pulire quel pavimento? Ciao! Oliver [8D] >
>
roby69
roby69
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 12:36:23
SI DEVO DIRE CHE QUANDO ENTRO NEL BAGNO (RIALZATO) SENTO FLETTERE COME SE NON MO REGESSE E PESO SOLO 65 KG E SE ENTRA UNO DI 90KG COSA SUCCEDE COMUNQUE ADESSO ATTENDO LA RISPOSTA DEL CONCESSIONARI E POI MI ATTIVO GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE
Per caso il tuo fondo, quando ci cammini, flette un po' tra una costina e l'altra (il mio sì, e lì si crepa)? Altra domanda: hai mai usato l'alcool per pulirlo (rovina le plastiche e le crepa a lungo andare)? Hai mai usato salviettine a base di alcool per pulire quel pavimento? Ciao! Oliver [8D] >
>
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 23/06/2006 alle: 17:23:11
ciao, la cosa e' successa anche a me con un Challenger 123: si erano formate crepe intorno allo scarico sia del piatto doccia sia del lavandino. Il concessionario mi ha posto le stesse domande ma devo dire che ho sempre usato acqua per pulire. In ogni caso mi sono stati sostituiti entrambi in garanzia, dopo aver inviato delle foto alla casa madre.
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 23/06/2006 alle: 18:44:12
Beh, allora se flette credo che sia un problema strutturale del piatto doccia: avrebbero dovuto farlo di spessore maggiore. Credo te lo sostitueranno in garanzia. Piacerebbe anche a me cambiare il mio, ma credo sia un lavoraccio, dovendo togliere anche il lavabo (e rovinando così tutte le siliconature...) per poter metterci mano. Per il momento ho risolto con uno scotch molto robusto, di colore bianco della TESA. E' lì da un anno e tiene molto bene. Ciao, Oliver [8D]
roby69
roby69
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 19:32:58
grazie dell'incoraggiamento vi faro' sapere come e' andata a finire il concessionario mi ha detto che per la risposta ci andra' 15 gg staremo a vedere ciao a tutti
19
DarthMach
DarthMach
24/06/2006 9
Inserito il 24/06/2006 alle: 19:36:40
Ciao, personalmente ti sconsiglierei di cambiare il piatto doccia: il lavoro da fare non e' da poco (basta guardare il sistema di fissaggio del piatto doccia con il resto delle pareti in termoformato...). Lavoro da farsi in garanzia? Probabilmente te lo riconosceranno, ma assicurati, se tu decidessi di effettuarlo, che ci siano dei _bravissimi_ ragazzi all'officina di riferimento.

Modificato da DarthMach il 24/06/2006 alle 19:39:15
21
| Marco |
| Marco |
14/01/2004 188
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:13:58
Anch'io ho il tuo stesso problema ma su un adriatik 670dk del 2000. Il mio problema però è dovuto a un errato montaggio del piatto doccia, in teoria dovrebbe appoggiare completamente sul pavimento e non flettere. Col tempo le plastiche si seccano e ora mi saltano fuori un sacco di crepe!!! Il concessionario mi ha chiesto 600 € per sostituirlo visto che la casa madre pur riconoscendo l'errore non me lo vuole cambiare. Ora prendo lo stampo e mi faccio rifare il piatto doccia in alluminio da un mio amico fabbro e poi lo ricopro con il protecta-cote. Ciao A presto ps il prezzo del piatto in alluminio è circa 200-250€ ma gli devi portare tu lo stampo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:29:48
Beh, allora se flette credo che sia un problema strutturale del piatto doccia: avrebbero dovuto farlo di spessore maggiore. Credo te lo sostitueranno in garanzia. Piacerebbe anche a me cambiare il mio, ma credo sia un lavoraccio, dovendo togliere anche il lavabo (e rovinando così tutte le siliconature...) per poter metterci mano. Per il momento ho risolto con uno scotch molto robusto, di colore bianco della TESA. E' lì da un anno e tiene molto bene. Ciao, Oliver [8D] >
> Ciao Oliver Occhio alle infiltrazioni ! io mi sono accorto dell'acqua che filtrava perche' sentivo il rimore dell' acqua sotto il piatto doccia anche a distanza di un paio di giorni dall' ultimo utilizzo. Ciao Roberto
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/06/2006 alle: 15:10:30
Accidenti, che perdita! [:D] Comunque io, dovessi metterci mano definitivamente al mio, inserirei silicone tra le crepe per creare un fondo a contatto con il piatto (e non continuare a schiacciare te costine) e poi metterei qualche strato di vetroresina + Protectakote. Ma per il momento va bene così.[;)] [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link