quote:Originally posted by oliver>
Per caso il tuo fondo, quando ci cammini, flette un po' tra una costina e l'altra (il mio sì, e lì si crepa)? Altra domanda: hai mai usato l'alcool per pulirlo (rovina le plastiche e le crepa a lungo andare)? Hai mai usato salviettine a base di alcool per pulire quel pavimento? Ciao! Oliver [8D] >
quote:Originally posted by oliver>
Per caso il tuo fondo, quando ci cammini, flette un po' tra una costina e l'altra (il mio sì, e lì si crepa)? Altra domanda: hai mai usato l'alcool per pulirlo (rovina le plastiche e le crepa a lungo andare)? Hai mai usato salviettine a base di alcool per pulire quel pavimento? Ciao! Oliver [8D] >
quote:Originally posted by oliver> Ciao Oliver Occhio alle infiltrazioni ! io mi sono accorto dell'acqua che filtrava perche' sentivo il rimore dell' acqua sotto il piatto doccia anche a distanza di un paio di giorni dall' ultimo utilizzo. Ciao Roberto
Beh, allora se flette credo che sia un problema strutturale del piatto doccia: avrebbero dovuto farlo di spessore maggiore. Credo te lo sostitueranno in garanzia. Piacerebbe anche a me cambiare il mio, ma credo sia un lavoraccio, dovendo togliere anche il lavabo (e rovinando così tutte le siliconature...) per poter metterci mano. Per il momento ho risolto con uno scotch molto robusto, di colore bianco della TESA. E' lì da un anno e tiene molto bene. Ciao, Oliver [8D] >