ciao a tutti, sono possessore di un profilato elliot garage del 2007 sul quale ho riscontrato (poco dopo il ritiro) sullo spoiler della cellula delle picollissime crepe superficiali e speculari a forma di ragnatela.
Il concessionario rassicuratomi fin dal'inizio (...mi metteva al corrente che poteva succedere per problemi di assestamento della cellula) mi suggeriva un intervento di stuccatura e di riverniciatura dello spoiler, che però al momento del primo tagliando non è stato effettuato per motivi di tempo... non miei ma del concessionario stesso....( e comunque mi avevano già chiesto il secondo tagliando da spedire per la garanzia..???).
Oggi portato il v.r. per il secondo tagliando al momento della consegna per effettuare il lavoro il concessionario mi dice ( cosa non precisata prima) che l'intervento si noterà (e tralaltro mi sembrano un po smarriti nel rispondere alle domande relative a come dovrà essere eseguito l'intervento. Stupito e sgomento per le risposte non chiare ed evasive lascio il v.r. a malinquore sperando che l'intervento sia eseguito a regola d'arte.
Spero che la stessa avventura non sia capitata a voi ma nel caso contrario accetto suggerimenti[:(!]
chiama la casa costruttrice e mettila al corrente,chiedendo di intervenire presso il conc.
vuoi mai che il pezzo sia da sostituire anziche' da verniciare?!?
poi il mezzo e' nuovo[}:)]
ciao
quote:Originally posted by luigi1963 chiama la casa costruttrice e mettila al corrente,chiedendo di intervenire presso il conc.
vuoi mai che il pezzo sia da sostituire anziche' da verniciare?!?
poi il mezzo e' nuovo[}:)]
ciao
>
Chiama immediatamente la Trigano,Loc Cusona-S.gimignano-0577650200,è avvertili di quello che ti stà accadendo al VR,richiedi la sostituzione del pezzo, ma mi raccomando NON firmare la 2° garanzia sulle infiltrazioni,anzi scrivici quello che è successo e fallo firmare al Conce,cosi sei più sicuro.
Grazie [:)]per i vostri consigli che mettero in atto immediatamente domani...... (peccato che sul sito della trigano non ho trovato un indirizzo e-mail dove anticipare i fatti)...... in effetti mi sembrava strana la fretta del conc. di voler timbrare il secondo tagliando, ma non voglio pensar male.
Vi mettero comunque al corrente dell'evolversi della situazione.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.