quote:Originally posted by T0PWeb> Scusa se nn erro una parte della mansarda viene sostenuta dall'intelaiatura della cabina, i 2 lati portiere ed il frontale del parabrezza, solo la sporgenza nn è sostenuta da nulla. Ma come tu dici sosterrà 160kg[?] Tu cosa intendi : la parte che fuori esce dalla cabina il totale della mansarda o altro. Anche se penso che dormire proprio attaccati al davanti della mansarda sia molto scomodo e picchieresti la testa o sbaglio?[:)] Ti posso dire che noi nn siamo 1 coppia come si dice leggera come una piuma[:D] ma di criccolii nn ne ho ancora sentiti, anzi dormo come un ghiro.[8D] Saluti Roberto
Avrei detto che almeno li ci fosse una struttura in acciaio, ma fino a quanti kili puo posrtare la parte a sbalzo, non ci sono prescrizioni, ma non è che con 160 kili c'è il rischio che il legno ceda?[B)] >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao scusa dove si trova questo cartellino?[:p][;)] Saluti Roberto
Se controllate con attenzione, c'è un cartellino che indica il carico massimo consentito (o sarebbe meglio dire consigliato) che alla mia mansarda è di 200kg... DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Dove lo hai visto e che camper hai?[:)]
Se controllate con attenzione, c'è un cartellino che indica il carico massimo consentito (o sarebbe meglio dire consigliato) che alla mia mansarda è di 200kg... DADO >