sto cercando di cambiare il camper e abituato al mio(laika ecovip 3 con serbatoio acque scure molto capiente)volevo sapere come vi trovate ad utilizzare la sola thettford come montano tutti i camper oggi....grazie a tutti!
Il top del top sarebbe averli entrambi.
Se tecnicamente non fosse possibile, 2 cassette ti bastano alla grande per 4gg (e sono stato anche stretto) con famiglia di 4 persone.
Se propio sei così affezzionato al nautico ti fai installare il kit con la cassetta modificata contenente il maceratore che ti frulla e spara il contenuto in un serbatoio fisso da 30/40 litri.
Così hai entrambi i sistemi e quando sei in difficoltà a scaricare il nautico vai a cassetta e quando non hai voglia di cambiarla vai col nautico.
Bye Enrico
Anche io, stesso camper!
Il brutto è che non so rinunciare nemmeno ai due armadi........al grade bagno.......al cassetto sopra la stufa.......e al sesto letto che uso come terzo armadio!![:(][:(][:(]
Sì, In molti mezzi si installano serbatoi supplementari. Non è detto però che possano stare in uno spazio riscaldato come abbiamo nei nostri.
M.S.
il bello è che il mio ha tutte e 2 le possibilità! ha un allestimento destinato per la germania e puoi scegliere o di metterlo nel serbatoio fisso o nella cassetta. ed è comodissimo. peccano che così nn li fanno più e servono x forza 2 cassette x avere un minimo di autosufficienza..
quote:Originally posted by YogiBear Il top del top sarebbe averli entrambi.
Se tecnicamente non fosse possibile, 2 cassette ti bastano alla grande per 4gg (e sono stato anche stretto) con famiglia di 4 persone.
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.