Inserito il 29/01/2008 alle: 18:47:02
per mastroenrico ,non era e non lo è ora mia intenzione offenderti , farti stare zitto , o quant'altro , io quello che hai scritto l'ho letto molto bene sei te che non hai capito il mio intervento , e ti rispondo ,
1) ma le altre marche che presentano questa disposizione cosa ti danno in più ? questo per dirti che se stai su questa disposizione le altre marche ti daranno più o meno quello che ti da la rimor ,( potrei dirti che la rimor ti da qualcosa in più forse ) , quindi hai valutato male questo tipo ai disposizione , c'entra poco la rimor , per i letti tutti daccordo grossa lacuna ok , lo avevo gia scritto .
2) dici e ripeti più volte che la rimor a dormito afare i lettini trasversali al contrario delle altre marche , e io ti dico : ma del 680 TC hai mai sentito parlare ? il 680 TC modello fatto nel 2002 ha i lettini trasversali come vuoi te e per lo più di 110 cm.( come ti ho scritto ) meglio dei tuoi 80 cm. come richiedi , addirittura meglio per il garage che ha te interessa molto , ha ladoppia dinette come piace a te ( perchè allora il 678 ? )
3 ) vai a vedere le case più economiche cosa ti danno (ti scrivo ), perchè te affermi che anno negli ultimi anni intuizioni più innovative, , ma il 680 TC è del 2002, forse la rimor a anticipato le marche come dici te ecomomiche o no ?
4) scrivo che i superbrig sono i camper più venduti , ok , questo per dirti ( non che sono i migliori ,ci mancherebbe , sai sono un po critico invece , figuriamoci se li voglio difendere )che forse qualità prezzo ci siamo , e non rimangono indietro neanche nelle innovazioni , quasi 6 hanni fà a fatto unapianta che te cerchi solo ora .
5)ho siamo tutti dei..... ( ti scrivo ) la parola che manca non sarebbe stata offensiva ( mi sarei offeso anchio ) , per dire che chi a un rimor ha valutato bene l'acquisto .
quindi riepilogo : rileggiti bene te quello che hai scritto perchè se hai perso tempo a trattare il 678 arrivando a dire che ha molti limiti come diposizione , ( solo negli ultimi 3/4 anni la disposizione con il garage a battuto i numeri fatti con la disposizione del 678 ) non sarà mica colpa della rimor che poretta ti aveva fatto la disposizione che cerchi adesso gia nel 2002 cioè il 680 TC doppia dinette ,letti a castello trasversali di quasi 110 cm. e non lo sapevi ???
per tutte le moralità che hai scritto , ti dico che sono fuori luogo, nessuno ti ha offeso e mancato di rispetto, e non ti metto di certo io il bavaglio , non mi hai punto sul vivo e non ti ho attaccato a testa ( come scrivi ) ma come vedi mi spiego , forse le poche righe che a volte si scrivono non esprimono i concetti che uno pensa , ma ora spero di averlo fatto senza nessunissima polemica .
invece ti auguro una buona scelta e un ottimo acquisto.
ciao giulio.