CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Delusione Superbrig

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
18
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:01:53
.....la rivolta dei possessori di un 678....[:D][:D][:D][:D] Scherzo ovviamente anch'io ho un 678 e ne sono molto soddisfatto,ma resta il fatto che il castello è piccolo, comunque io ho privilegiato la doppia dinette piu importante a mio avviso e non avere il sedile di guida girevole .Un'altra cosa poi il volume di un camper è quello come la giri............... Comunque (giustamente) ognuno ha il punto di vista e deve essere rispettato. Saluti a tutti. Manolo.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:42:05
Ok, niente di male, le opinioni sono tutte rispettabili e se leggi bene tutto il topic vedrai che molti hanno riscontrato le stesse cose che ho scritto io , non sono ne il primo ne l'unico. Il 678 rimane come ho scritto già tante volte un ottimo mezzo, tra i più venduti in Italia ma a mio avviso con i letti un po' troppo piccoli, tutto qua. Per quanto riguarda il 680 TC non solo lo conoscevo benissimo ma è il primo mezzo che ho cercato di acquistare, proprio perchè lo ritengo adatto al 100% per le mie esigenze. Beh, prova un po' te a girare per tutto il web e per tutti i concessionari e i privati e trovarne anche solo uno a prezzi accettabili. Ne trovi soltanto pochissimi e quasi tutti ex noleggio a prezzi vicini al nuovo. Intorno ai 30K non ne troverai neanche uno, ecco perchè stò valutando anche altre soluzioni e sono andato a vedere il 678 che mi proponevano trovandolo però inadatto per me. E nel vederlo non potevo far a meno di constatare come i letti fossero particolarmente piccoli e l'ho scritto senza voler fare polemiche ma solo a titolo di discussione. Comunque nulla di male, ripeto, io continuo la mia ricerca e se magari qualcuno di voi sente di un 7 posti con castello trasversale in buone condizioni che si vende, io accetto volentieri suggerimenti.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:22:58
Se ti posso dare un consiglio, manda una email a Michel (Travel Liner) lui è un vero Guru in questo campo, conosce modelli, tecniche costruttive, dimensioni, materiali, prezzi del nuovo e dell'usato, ha un sacco di dritte da darti e può veramente esserti utile......
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:01:52
Grazie, voglio senz'altro seguire il tuo consiglio. Come faccio a mandargli un messaggio? Non conosco la e-mail e non trovo un suo messaggio per sfruttare il link.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:13:16
Usa il taso CERCA digita Travel liner, troverai qualcosa....poi mandagli una email utilizzando il forum, ti posso garantire che conosce tutto e di più, a molti ha anche fornito vari link di inserzioni o di venditori.....non lo fa per mestiere, ma per passione, ti puoi fidare....
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 30/01/2008 alle: 00:16:52
X mastroenrico: non disperare, io ho acquistato un Rimor SB680tc, usato, nel maggio 2007, anno 7/2003 Km 21.000 ad € 27.500 (da un privato). Sarà stata la fortuna del principiante ma, a detta dei + esperti, è stato un affare. In effetti gli unici 2 camper che avevo visto erano un SB678 ed il mio. Le condizioni erano analoghe ma il 678 era accessoriatissimo (wc nautico, generatore e aria condizionata ecc.) mentre il mio, in confronto, aveva ben poco. Ho scelto il 680tc per i letti in coda da 110cm di larghezza (praticamente 1 piazza e 1/2 ciascuno) e la possibilità di caricare una moto. Ho però dovuto rinunciare al frigo con congelatore separato (il mio è quello basso) ed al box doccia separato. Come vedi non si riesce ad avere tutto. Ho preferito la disposizione interna a me + congeniale (siamo 2A e 2 bimbi) che quella del 678 + tanti accessori extra (erano veramente tanti!). Se avrò tempo, voglia e danaro, quelli potrò sempre aggiungerli poi. Buona fortuna per la tua ricerca. Ciao. Marco
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:22:10
Invidia, Invidia[:D] Anche io avrei fatto la stessa scelta, nel bagno ci sto 10 minuti ma nei letti oltre a tutta la notte i bambini ci passano tante ore a giocare o leggere o quello che più gli aggrada. Il congelatore non è indispensabile e si può comunque installare anche dopo come pure tutti gli accessori di questo mondo, ma la disposizione interna se la sbagli te la tieni per sempre. Comunque confermo, hai fatto un affarone. Ma lo avevi drogato il proprietario per fartelo vendere a quel prezzo?[:D]
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:06:08
Anche se qualche volta ci sono dei malintesi, è bello vedere che tutti coloro che intervengono forniscono un tassello importante alla realizzazione del mosaico. In questi giorni anch'io cerco di capire se il modello in questione (SB 678) può fare al caso mio; le dimensioni dei componenti della mia famiglia sono tali da non farmi preoccupare dei letti piccoli, mentre il bagno ampio e il frigo grande sono per me elementi molto importanti. Saluti a tutti Zico
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:22:03
credo che giulio mi abbia preceduto nel dire che quel tipo di pianta non solo è stato il cavallo di battaglia della rimor ma un pò di tutte le aziende e da tener presente che oggi sui nuovi mezzi sono più larghe di 10 cm prima erano larghe 67 cm. e delle nuove misure logicamente n'e beneficia anche il gavone ,ogni camper ha il suo neo io ho un superbrig 729 un mezzo quasi raro ma in coda ho la possibbilità abbassando il tavolo di creare una cuccetta ,due cuccette ho un matrimoniale con una cuccetta sopra, ho spazi interni da vendere ma l'accesso al gavone sarà 60 x 40 eppure ci tengo dentro tutto l'occorrente x 6 persone.sono dell'avviso che ancora oggi forse è una delle piante migliori quella tipo 678 la laika con il kreos 3002 ha lo stesso schema e ha me piace tanto ma quelle cuccette oggi sono sempre un punto interrogativo e pure a tanti spazi interni e esterni.calorosamente giovanni.
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:48:49
hai propio ragione[:D][:D][:D]meditate gente meditate buoni km a tutti
quote:Originally posted by eolo 58
Sera a tutti, io ho un 678 su ford 150L 33 ql. del 01/96 che è anche più corto di quelli nuovi su transit 125/136/140 di oggi ma a parte i letti a castello che fin quando avevo i ragazzi piccoli se li godevano da matti creando il loro piccolo mondo, devo dire che tutto il resto e ampiamente fruibile anche perche cosa cavolo bisogna portarsi dietro per sentirsi a proprio agio? La bilancia non perdona ricordatevelo. >
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/03/2008 alle: 22:47:12
concordo in tutto tutto con ( il 3 o il quarto fino ad ora) ma perke secondo meno parla male di 1 camper senza rendersi conto che la pianta del 678 la classica 7 posti letto con doppia dinette e tra le piu spaziose sia come letti ke ripostigli o altezza mansarda.basta fare il paragone con m.c. 560 o big marlin , pensa solo che il laika ecovip 2 cioe stessa pianta a le stesse misure , certamnte il laika e molto meglio ma costa 15000,00 euro di piu.
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 06/03/2008 alle: 23:44:53
X Mastroenrico: beh il venditore del mio SB680tc voleva 33.000 euro ma poi con un pò di trattativa, una buona favella ed un pò di fortuna è arrivato a 27.500. Comunque anche a 30k l'avrei preso! La differenza è che con il privato puoi osare di +, sfruttando, magari, le sue esigenze del momento. Con il concessionario è molto + difficile. Chissà perchè ma quando raggiungi l'accordo sul prezzo ti rimane sempre la sensazione che, in ogni caso, ti abbia fregato. Insisti e vedrai che riuscirai a trovare quello che fa per te. In bocca al lupo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link