quote:Originally posted by Al65> Sono nuovi, il prezzo si equivale a parità di dotazioni e optional (un pò + di 100.000=) Optionals: antenna satellitare, moquette cellula, armadietti scuri+ divani in pelle, aria condizionata, tendalino, portabici nel gavone poi farò trasferire (del vecchio camper) i miei pannelli, vebastor e generatore.
Qualcuno potrà risponderti meglio di me (travel?), ma sicuramente Frankia qualitativamente è superiore a dethleffs, pur essendo questi ottimi mezzi; poi occorrerebbe sapere sono nuovi? Quanto costano? Gli accessori installati? Ciao >
quote:Originally posted by Al65> Il VAS te lo fai su misura, come un abito dal sarto. Ogni piccolezza al suo posto [;)][;)] ma se le fanno pagare le piccolezze [:D][:D][:D][:D][:D] E perché non un Hymer serie S, c'è il riscaldamento Alde e il budget di spesa è il solito [:p] e non penso sia peggiore del Frankia o Dethleffs. Ciao Alex
Concordo con travel, che è poi quello che volevo dire anche io, l'importante forse, all'inizio di questo bellissimo post era conoscere il budget a disposizione del fortunato signore. Buono dethleffs, ottimo frankia, ancor più sù chartago e concorde; quest'ultimo penso sia il top (patente C però[:(!]). Però a questo punto un bel VAs monoscocca???[:D][:D][:D] che detta anche da chi vende carthago dice di Vas: "ma quelli sono mezzi artigianali!", e poi una volta tanto aumentiamo il Pil italiano.[8D] ciao >