quote:Originally posted by Albé> Scusami se faccio un copia-incolla: Un vecchio ed economicissimo Safariway Gomes l'ho tenuto per 19 anni...e che soddisfazioni mi ha dato! Saluti Aldo
Il mio Rimor SB728 ormai ha 10 anni, però...i nuovissimi, bellissimi, superaccessoriati, ultrabrillanti, ultraperformanti, ultradelicati, ultrapesanti, ultracostosi camper "non gli fanno un baffo"! Certo: è diventato un po' grandino per soli due + cagnolino. Vabbè, vorrà dire che staremo più comodi! E' euro2...ma spero di potergli applicare il FAP. E poi...è il mio camper: lo conosco in ogni particolare e non mi ha mai tradito né dato un solo problema. Il camper ce l'ho per viverlo, mica per mostrarlo agli altri! E il mio lo vivo proprio bene. Ciao P.S. Un vecchio ed economicissimo Safariway Sidney l'ho tenuto per 9 anni...e che soddisfazioni mi ha dato! >
quote:Originally posted by Albé> bhe la penso come te, anche perkè ho fatto salti mortali per acquistarmi il mio mc louis nuovo nel 2005, percui nn ci penso neppure di sostituirlo...poi mi sono affezionato al mio mezzo l'ho accessoriato a mia piacemento e mi dispiacerebbe anche venderlo, oro come ora...un saluto Stefano
Il mio Rimor SB728 ormai ha 10 anni, però...i nuovissimi, bellissimi, superaccessoriati, ultrabrillanti, ultraperformanti, ultradelicati, ultrapesanti, ultracostosi camper "non gli fanno un baffo"! Certo: è diventato un po' grandino per soli due + cagnolino. Vabbè, vorrà dire che staremo più comodi! E' euro2...ma spero di potergli applicare il FAP. E poi...è il mio camper: lo conosco in ogni particolare e non mi ha mai tradito né dato un solo problema. Il camper ce l'ho per viverlo, mica per mostrarlo agli altri! E il mio lo vivo proprio bene. Ciao P.S. Un vecchio ed economicissimo Safariway Sidney l'ho tenuto per 9 anni...e che soddisfazioni mi ha dato! >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Mhà...il filtro anti particolato (FAP) dovrebbe ridurre drasticamente le emissioni di particelle incombuste (particolato) nello scarico dei motori diesel, che vanno a contribuire alla formazione delle polveri sottili (vedi il PM10 di cui tanto si parla). Il primo vantaggio dovrebbe essere la riduzione dell'inquinamento; il secondo quello di poter circolare nelle località che hanno posto un "Off limit" ai veicoli che ne sono sprovvisti. Leggendo qua e la, pare che il costo si aggiri sui 6/700 €...ma non tutte le case automobilistiche hanno predisposto l'ambaradan. Perlomeno non l'hanno ancora predisposto. Speriamo... Riguardo poi alla validità o meno del FAP...è un altro discorso. Ciao
Salve a tutti...mi spiegate cosa costa applicare un FAP,su un euro 2, e quali sono i vantaggi?? Grazie!! >
quote:Originally posted by GinoGina> come ti capisco ! quando mi sono "liberato" del vecchio catafone lacrimoni da entrambe le mie donne. (piccola e grande) non ti dico poi quando tornavamo dal conc per i lavori sul nuovo ... ma papa ' perche' non se lo compra nessuno ? e poi guarda come e' sporco ... dai andiamo a vederlo ! e io non fatevi vedere se no ci segue fino a casa [:D][:D]
Mia moglie quando vendo un'auto o un camper si mette a piangere... non voglio vederla soffrire x cui cambio i mezzi ogni 10 anni. [:D][:D][:D][:D] Il camper peggio dell'auto: si mette a ripensare a tutte le "avventure" che ci abbiamo passato e piange per 3 giorni!! >