http://www.subito.it/vi/1954115...
Ora provo a postare anche nella sezione tecnica.quote:Originally posted by mastroenrico> ciao mastroenrico l'unica differenza è nelle dinette invertite e nella meccanica:il granduca 67 è sempre stato allestito su ducato,mentre il granduca 67E e stato prodotto su ford transit 2400td,nella stagione 2001,poi sostituito con il modello granduca 77 nella stagione 2002
Volevo chiedervi che differenza c'è ( se ce n'è) tra un Granduca 67 e un Granduca 67 E. Sto esaminando un possibile acquisto e il padrone precisa che si tratta del modello E ma ne lui ne altri mi hanno saputo spiegare in che consiste la differenza. Ne sapete qualcosa? >
quote:Originally posted by mastroenrico> Sono 120cv o 110cv?
Si tratta del Ford 2400 da 88 Kw. Forse poco potente? >
quote:Originally posted by pegaso707> Quoto ... mi sono informato presso il mio conc.[;)]
quote:Originally posted by mastroenrico> ciao mastroenrico l'unica differenza è nelle dinette invertite e nella meccanica:il granduca 67 è sempre stato allestito su ducato,mentre il granduca 67E e stato prodotto su ford transit 2400td,nella stagione 2001,poi sostituito con il modello granduca 77 nella stagione 2002
Volevo chiedervi che differenza c'è ( se ce n'è) tra un Granduca 67 e un Granduca 67 E. Sto esaminando un possibile acquisto e il padrone precisa che si tratta del modello E ma ne lui ne altri mi hanno saputo spiegare in che consiste la differenza. Ne sapete qualcosa? >
>