quote:Originally posted by giorgiaemaurizio> Non vorrei sconvolgerti la scelta ma hai visto l'Autoroller GT???...secondo me su quella fascia di prezzo non ha avversari...tant'è che sto cercando di vendere il mio Mc Louis Lagan 211 per prenderlo....
Proposta di mercato molto ampia, esperienza scarsissima. Risultato: grande difficolta nell'affrontare una scelta così importante. Il Mc Louis Steel è stato il primo amore (noleggiato a Pasqua). Da subito avevo notato dei difetti, che avevo però trovato migliorati nel mod. 2008. Consapevole di essere su di un mezzo per così dire "economico" ma che comunque esaudiva le nostre esigenze. Devo inoltre aggiungere che forte del fatto di non rendere permuta, il prezzo strappato al concessionario mi sembrava veramente ottimo. Poi ho trovato e trattato lo Chausson (praticamente allo stesso prezzo). Mi è sembrato più robusto, la stufa più potente, il telaio ribassato e allargato, le finestre seitz e il riscaldamento anche in marcia. Hanno contribuito a far pendere l'ago della bilancia dalla sua parte. A livello di feeling ancora oggi trovo migliore lo Steel. Ma i tra i tanti elementi ci sono anche i vostri consigli (grazie di cuore) e allora penso che la scelta non possa che ricadere su quello che penso sia il mezzo con accorgimenti migliori. E' vero che con i stessi soldi potrei acquistare un Layka o similare usato, ma penso che nuovo sia sempre meglio. Vado a portare l'acconto al concessionario con un sorriso sul mio volto, perchè gia sò di poter contare su degli amici in più. Grazie ancora e spero di incontrarvi presto. >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie77...alla politica ormai non ci credo più da anni...guarda devo dire che aldilà di quello che dicono gli altri io con il nuovo Ducato mi ci sono trovato molto bene, poi quel meccanico a Trigoria lo trovo preparato e gentile...uno come me solo a Trigoria lo poteva portare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Roma 1927> Anche io ho preferito Fiat, però non lo diciamo a voce alta sennò ci massacrano. Comunque sempre forza Roma (anche se in politica non ci becchiamo tanto hai visto che abbiamo qualcosa in comune??). Ciao ciao [;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ti quoto al 100%...anche io ho fatto la tua stessa scelta e onestamente salendo sulla serie di ingresso Chausson ho avuto l'impressione che sia un pò troppo povera ed essenziale, poi ha prevalso in me anche la scelta sulla meccanica Fiat.
Questa è solo la mia esperienza personale, tra l'altro con modelli diversi da quelli che dici tu. Tra il Lagan McLouis e Flash S3 Chausson ho scelto il primo. Secondo me migliore nel rapporto qualità prezzo naturalmente. Se vuoi maggiori info, sono a disposizione. Ciao e tanti auguri per la tua scelta [;)] >
>
>
quote:Originally posted by godzillone> Si esatto...io mi ci sono trovato bene, anzi non ho proprio nulla da dire...però non li conosco così a fondo da poter dare un giudizio definitivo...Ciao.
scusa l'officina di trigoria è quella di via talamini? ciao paolo >
quote:Originally posted by Roma 1927> Anche se il momento è più che mai difficile, sempre....Forza Roma
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie77...alla politica ormai non ci credo più da anni...guarda devo dire che aldilà di quello che dicono gli altri io con il nuovo Ducato mi ci sono trovato molto bene, poi quel meccanico a Trigoria lo trovo preparato e gentile...uno come me solo a Trigoria lo poteva portare[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Roma 1927> Anche io ho preferito Fiat, però non lo diciamo a voce alta sennò ci massacrano. Comunque sempre forza Roma (anche se in politica non ci becchiamo tanto hai visto che abbiamo qualcosa in comune??). Ciao ciao [;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ti quoto al 100%...anche io ho fatto la tua stessa scelta e onestamente salendo sulla serie di ingresso Chausson ho avuto l'impressione che sia un pò troppo povera ed essenziale, poi ha prevalso in me anche la scelta sulla meccanica Fiat.
Questa è solo la mia esperienza personale, tra l'altro con modelli diversi da quelli che dici tu. Tra il Lagan McLouis e Flash S3 Chausson ho scelto il primo. Secondo me migliore nel rapporto qualità prezzo naturalmente. Se vuoi maggiori info, sono a disposizione. Ciao e tanti auguri per la tua scelta [;)] >
>
>
>