C'è nessuno che l'ha già fatto?. Ricordo un vecchio 3D che però non sono riuscito a trovare.
Non dovrebbe essere difficile: sagomare opportunamente il vecchio tavolo (oppure sostituirlo) , aggiungere una gamba telescopica fissa di provenienza nautica, creare la panca traslando lo scambiatore di calore.
C'è nessuno con un modello Chausson/Challenger con dinette a C che può darmi:
1- le misure del tavolo
2- le misure della panca sotto la finestra
3- la distanza dell'asse della gamba del tavolo dalla panca frontale, per esempio
4- foto?
Ringrazio e buoni Km a tutti, Giorgio quote:Originally posted by giorgiobu> Scusa, ma perchè vuoi fare tutto questo lavoro? Io, nel mio Manitoba ho il tavolo centrale come quello che vorresti fare tu, ma sapessi che rottura, ogni volta che dalla cabina vuoi passare dietro. Inoltre, penso, che non guadagni posto, anche per il fatto che nell'angolo a mangiare chi ci metti? Adesso hai 5 posti tavola, dopo =, con la differenza che il tavolo è notevolmente più piccolo, cosa per me non positiva. Certo, queste sono mie considerazioni, però credo che un minimo di logica ce l'abbiano. Maurizio
Salve, ho un camper (Chausson Welcome 28G) con la dinette a L "alla francese". Vorrei trasformarla a C.C'è nessuno che l'ha già fatto?. Ricordo un vecchio 3D che però non sono riuscito a trovare. Non dovrebbe essere difficile: sagomare opportunamente il vecchio tavolo (oppure sostituirlo) , aggiungere una gamba telescopica fissa di provenienza nautica, creare la panca traslando lo scambiatore di calore. C'è nessuno con un modello Chausson/Challenger con dinette a C che può darmi: 1- le misure del tavolo 2- le misure della panca sotto la finestra 3- la distanza dell'asse della gamba del tavolo dalla panca frontale, per esempio 4- foto? Ringrazio e buoni Km a tutti, Giorgio >