CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dinette a L che diventa a C

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
giorgiobu
giorgiobu
24/07/2006 52
Inserito il 05/04/2008 alle: 20:58:24
Salve, ho un camper (Chausson Welcome 28G) con la dinette a L "alla francese". Vorrei trasformarla a C. C'è nessuno che l'ha già fatto?. Ricordo un vecchio 3D che però non sono riuscito a trovare. Non dovrebbe essere difficile: sagomare opportunamente il vecchio tavolo (oppure sostituirlo) , aggiungere una gamba telescopica fissa di provenienza nautica, creare la panca traslando lo scambiatore di calore. C'è nessuno con un modello Chausson/Challenger con dinette a C che può darmi: 1- le misure del tavolo 2- le misure della panca sotto la finestra 3- la distanza dell'asse della gamba del tavolo dalla panca frontale, per esempio 4- foto? Ringrazio e buoni Km a tutti, Giorgio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/04/2008 alle: 10:45:04
quote:Originally posted by giorgiobu
Salve, ho un camper (Chausson Welcome 28G) con la dinette a L "alla francese". Vorrei trasformarla a C. C'è nessuno che l'ha già fatto?. Ricordo un vecchio 3D che però non sono riuscito a trovare. Non dovrebbe essere difficile: sagomare opportunamente il vecchio tavolo (oppure sostituirlo) , aggiungere una gamba telescopica fissa di provenienza nautica, creare la panca traslando lo scambiatore di calore. C'è nessuno con un modello Chausson/Challenger con dinette a C che può darmi: 1- le misure del tavolo 2- le misure della panca sotto la finestra 3- la distanza dell'asse della gamba del tavolo dalla panca frontale, per esempio 4- foto? Ringrazio e buoni Km a tutti, Giorgio >
> Scusa, ma perchè vuoi fare tutto questo lavoro? Io, nel mio Manitoba ho il tavolo centrale come quello che vorresti fare tu, ma sapessi che rottura, ogni volta che dalla cabina vuoi passare dietro. Inoltre, penso, che non guadagni posto, anche per il fatto che nell'angolo a mangiare chi ci metti? Adesso hai 5 posti tavola, dopo =, con la differenza che il tavolo è notevolmente più piccolo, cosa per me non positiva. Certo, queste sono mie considerazioni, però credo che un minimo di logica ce l'abbiano. Maurizio
19
giorgiobu
giorgiobu
24/07/2006 52
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:14:35
Caro Maurizio, ti ringrazio per il "dubbio". Effettivamente la prima domanda poteva essere appunto "come vi trovate"?. Nei camper di amici, spesso motorhome, ho visto che era comodo, anche perché il tavolo o trasla o ha la gamba eccentrica, permettendo diverse combinazioni d'utilizzo, con il tavolo che,durante il viaggio, occupa il sedile aggiunto. E poi, con quello che costa il gasolio, mettersi a fare il "fai da te" è una maniera come l'altra per usare la "creatura"[^] Ci manca solo appendere i fiori alla finestra....[xx(] Stammi bene, Giorgio

Modificato da giorgiobu il 07/04/2008 alle 18:15:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link