quote:Originally posted by Noce> io avevo un lakia laserhome 57 con la dinette in fondo...x me se viaggi in 2 è una soluzione ottima comodissima poi con le finestre tutto in torno hai una bella circolazione d'aria..pero se viaggi in piu di due forse è un po scomodo perche devi tirare sempre giu il letto è anche vero che se hai dei bimibi piccoli è molto comodo avere 2 dinette grandi..l esempio rimor è il 699 living..ciao!
Stiamo valutando l'eventuale acquisto del camper. siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disposizione con doppia dinette: una anteriore ed una posteriore a ferro di cavallo. Qualcuno di voi ha il camper con questa disposizione, come si trova ???? grazie.... abbiamo visto che l'EURA MOBIL ha questa disposizione di serie... >
quote:Originally posted by fnando> [:I][:D][:D][:D][:D][:I]
ciao, ho un mizar 180 del '98 e nella dinette posteriore strasformata il mio bimbo ci può fare le capriole, cosa che non può fare in nessun altro spazio del vr, e questo sopratutto d'inverno è vitale! >
quote:Originally posted by maculani> Che dire ..... la pacatezza è il tuo forte !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con simpatia Enrico
Assolutamente da cestinare. Pianta da caravan e poi e poi, superata, non più richiesta e inutile. Dietro è sempre un matrimoniale posticcio (mamma li Turchi), basta un tavolo solo ben fatto, il gavone è grandiciello ma comunque insufficiente. Fare e disfare sempre il tavolo per dormire una purga per cavalli, al terzo giorno di vacanza ti separi. Prezzo di rivendibilità[?][?] uno schock anafilattico.[:D][:D][:D] Per ospiti eventuali, forse due volte in un anno.[:)][:)][:)][:)] Per bambini [?][?][?] Meglio la pianta a sette posti letto con i due tavoli affiancati.[;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by trentad> ...eh..eh....il Macu ...è il Macu....[:D][;)].... ....sennò...che "talebano"...(nel senso buono..[;)])...sarebbe...[:D][:D] c[8D]iao
quote:Originally posted by maculani> Che dire ..... la pacatezza è il tuo forte !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con simpatia Enrico
Assolutamente da cestinare. Pianta da caravan e poi e poi, superata, non più richiesta e inutile. Dietro è sempre un matrimoniale posticcio (mamma li Turchi), basta un tavolo solo ben fatto, il gavone è grandiciello ma comunque insufficiente. Fare e disfare sempre il tavolo per dormire una purga per cavalli, al terzo giorno di vacanza ti separi. Prezzo di rivendibilità[?][?] uno schock anafilattico.[:D][:D][:D] Per ospiti eventuali, forse due volte in un anno.[:)][:)][:)][:)] Per bambini [?][?][?] Meglio la pianta a sette posti letto con i due tavoli affiancati.[;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by trentad> Caro TREND, da stellati ci capiamo!!!!! I giri di parole servono a poco, poi io non sono nessuno e quindi la mia opinione quanto vale[?][?][?] Ehhhhhhh, prova a rivendere il ferrato del cavallo (per capirci quello di cui stiamo parlando) e poi vedrete se ho torto, per carità, poi si vendono pure gli omogenizzati con i vermi dentro, ma chi li mangia Ahi Ahi !!!!!![:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Noce> Noce non so quanto pesi, ma se sei già uno tosto, dopo una decina di dormite in quel letto ce fai la fossa per quanto bene i cuscini si possano incastrare è per questo, ma anche per altri motivi già detti che questa pianta a na rata de mutuo. Non va neanche negli altri paesi, non va proprio è stata cestinata. Eura ce prova per cercare di uscire un pò dal classicismo ma non so se ne vale la pena.[:)][:)][:)][:)]
GRAZIE PER LE VS RISPOSTE. CONCORDO SULLA PENALIZZAZIONE NELLA RIVENDITA, FORSE PERCHE IN ITALIA E' UNA DISPOSIZIONE NON APPREZZATA IN QUANTO VIENE PRIVILEGIATO MOLTO DI PIU IL GAVONE ALTO. PER QUANTO RIGUARDA INVECE LA VIVIBILITA E LA DIMENSIONE DEL LETTO CONCORDO CON ALESSIOJACOPO E SONO PROPRIO I MOTIVI CHE MI HANNO FATTO DECIDERE SU QUESTA DISPOSIZIONE... CONCORDO, INOLTRE, SULLA PACATEZZA DI MACULANI [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by kayak> Magari tutto fosse sempre un mero problema di soggettività, le valutazioni delle nostre cose ne godrebbero di più, invece non è per nulla così.[:)][:)][:)]
Comicio dicendo che tutto è soggettivo. La piantina del camper non è una moda, ma una necessità. Di certo con una famiglia di 5 persone la dinette a "U" può risultare molto scomoda, ma per due persone io la trovo comodissima. Ho un Rimor Kayak appunto che adotta questa soluzione. Se poi quelle 2 volte l'anno si va via in 3 o 4 ci si adatta. Saluti. Kayak. >