quote:Originally posted by paolo 61> Il mio camper ha questo tipo di dinette e per un normale uso invernale non abbiamo avuto problemi. Per "normale uso" intendo la settimana di capodanno quando fuori di notte c'erano 4 o 5 gradi sottozero. Certo se vai in montagna a -20° la situazione cambia, però così non ho mai provato e non ti so dire se è davvero fredda.
Ciao , se usi il camper in estate è perfetta , se invece lo usi anche a temperature molto rigide te la scnsiglio vivamente. Ciao paolo >
quote:Originally posted by roblungh> In realtà non sono scomodi perchè hanno un sacco di regolazioni (altezza, avanti indietro, inclinazione) che ti permettono di trovare la posizone più adatta. La pancotta invece è fissa.
(cut)...... tieni presente poi che i sedili di guida non sono il massimo della comodità per mangiare. (cut) >
quote:Originally posted by luc67>
Vi ringrazio, io vivo in sardegna e credo che ci capiterà raramente di trovarci in quelle condizioni, mi interessava però capire come ci si trova a dover mangiare in quattro con questa soluzione, noi siamo abituati a quella tradizionale e un pò ci spaventa. grazie ancora.... >
quote:Originally posted by roblungh> In realtà non sono scomodi perchè hanno un sacco di regolazioni (altezza, avanti indietro, inclinazione) che ti permettono di trovare la posizone più adatta. La pancotta invece è fissa. [/quote]
(cut)...... tieni presente poi che i sedili di guida non sono il massimo della comodità per mangiare. (cut) >