quote:Originally posted by Albertoy>
Intendi il cuscino dove ti siedi? Non ha dei "puntini" antiscivolo sotto? Un buon rimedio potrebbe essere cucire sotto del velcro, poca spesa massima resa. I miei hanno del velcro per attaccare il sedile allo schienale, in più hanno gli antiscivolo e poi quella frontemarcia è bloccata dalle cinture. Ciao! >
quote:Originally posted by Runner1> Io per i gradini di accesso ho preso del velcro "super", l'ho pagato caro ma oltre alla tenuta ottima ha la colla resistente all'acqua, sopra ci ho messo dei tappetini tipo erba sintetica e non si sono mossi di una virgola. Pensa che l'ho usato anche a casa per fissare il portarotolo alle piastrelle e regge da parecchio tempo. Mi fa strano che non regga un cuscino...da una parte cucito e dall'altra incollalo al legno.
Si intendo proprio il cuscino della seduta, ho messo dei "puntini" antiscivolo tipo quelli che si mettono sopra i mobili per non far scivolare la roba e anche un pezzo di velcro, ma niente da fare...quote:Originally posted by Albertoy>
Intendi il cuscino dove ti siedi? Non ha dei "puntini" antiscivolo sotto? Un buon rimedio potrebbe essere cucire sotto del velcro, poca spesa massima resa. I miei hanno del velcro per attaccare il sedile allo schienale, in più hanno gli antiscivolo e poi quella frontemarcia è bloccata dalle cinture. Ciao! >
>