quote:Originally posted by CavalloPazzo> Non hai tutti i torti ma permettimi un però. Nelle spiaggie sono sempre disponibili a pagamento (almeno in Toscana) le doccie, spesso gestite dai ristoratori. Lo stesso accade se vai in un bagno e prendi ombrellone e sdraio. Ebbene tutte queste doccie, dove è severamente proibito utilizzare il bagno schiuma, scaricano a terra. Personalmente non ho la doccia esterna ma togliere la sabbia dai piedi non mi sembra fuori regola, o meglio se lo è devono essere multati anche i detentori delle doccie nelle spiaggie. IO prima di entrare in camper, davanti alla porta ho uno scopino che utilizzo per togliermi la sabbia dai piedi, poi corro in bagno a farmi la doccia. Non è la stessa cosa che scaricare le grigie, il paragonone non regge. Ciao (simpatica canaglia[:D][:D]) Pizzo Ps: a quanti Nik sei?
Ecco perchè non ci vogliono da nessuna parte, fino a quando ci sono certi camperisti che si fanno la doccia fuori senza pensare x la gente che vi vede. Bravi Bravi. ps: se vi fate la doccia fuori sono sicuro che fate anche lo scarico selvaggio, non mi dite che voi siete dei camperisti...... >
quote:Originally posted by Grinza> Ciao antonio pure io ho lo scopino, pero i piedi me li lavo in spiaggia e poi faccio la doccia dentro, invece come fanno quei signori non va bene anche se l'acqua e pulita, c'è un pero' l'immagine delle persone che passano e ti guardano penseranno tutt'altra cosa. ho sbaglio? ps. x l'atra robba lascia perdere tira brutta aria, il vento me la portati via x una spiata, in conpenso ho ancora TANTI proietili di scorta. CIAO DA MARIO
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Non hai tutti i torti ma permettimi un però. Nelle spiaggie sono sempre disponibili a pagamento (almeno in Toscana) le doccie, spesso gestite dai ristoratori. Lo stesso accade se vai in un bagno e prendi ombrellone e sdraio. Ebbene tutte queste doccie, dove è severamente proibito utilizzare il bagno schiuma, scaricano a terra. Personalmente non ho la doccia esterna ma togliere la sabbia dai piedi non mi sembra fuori regola, o meglio se lo è devono essere multati anche i detentori delle doccie nelle spiaggie. IO prima di entrare in camper, davanti alla porta ho uno scopino che utilizzo per togliermi la sabbia dai piedi, poi corro in bagno a farmi la doccia. Non è la stessa cosa che scaricare le grigie, il paragonone non regge. Ciao (simpatica canaglia[:D][:D]) Pizzo Ps: a quanti Nik sei?
Ecco perchè non ci vogliono da nessuna parte, fino a quando ci sono certi camperisti che si fanno la doccia fuori senza pensare x la gente che vi vede. Bravi Bravi. ps: se vi fate la doccia fuori sono sicuro che fate anche lo scarico selvaggio, non mi dite che voi siete dei camperisti...... >
>
quote:Originally posted by overland> ...e Mentone? quer vecchio barbone ch'er viso se riempe de sapone, alla fontanella d'er rione? ....poi dicheno ch'è 'no zozzone...
e io che credevo fosse una cosa igienica azz!! io ho fatto montare una vasca che tiro giu dal tetto quando ho voglia di lavarmi, la riempio di acqua e schiuma mi spoglio e via a strofinarmi tutto..poi una volta finito stappo e via che faccio uscire tutta l'acqua con la schiuma... sapete amo essere pulitissimo!!! buoni km a tutti!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Io ce l'ho, e ti giuro che l'ho sempre usata solo e soltanto per sciacquare i piedi di mia figlia al ritorno dal mare, puoi anche pensare qualcosa di diverso, tanto il risultato non cambia.... armando
quote:Originally posted by copenga> Mi meraviglio di te che dici di essere un camperista. uno x mettere la doccia fuori non è solo per i piedi ma fa anche altro. Questo e il mio pensiero e fanno bene che non ci vogliono piu da nessuna parte
quote:Originally posted by CavalloPazzo> cresce'.... 'a fai finita? un salutino
>
>
quote:Originally posted by tuareg> Ma la vecchia e sempre ottima sacca nera con getto non funziona più per voi? Siete diventati tutti sofisticati? Io la uso, acqua calda ecologicamente scaldata dal sole e niente fori nella parete, ho messo una carucoletta nautica sulla scaletta, riempo la sacca e la tiro su con un cordino, mi faccio una doccia da favola.
vorrei installare sul mio Rimor Superbrig 677tc una doccia esterna senza forare la parete come quella che avevo sempre su di un Rimor ma 678, avevo pensato di installare un miscelatore all'interno del garage e prelevare i tubi (acqua calda e fredda) dalla doccia esistente mettendo delle derivazioni a T sui tubi .Volevo sapere se qualcuno lo ha gia fatto e come posso prelevare i tubi esistenti dal vano garage che è adiacnte al bagno. >
quote:Originally posted by gab65> Ho finalmente uno normale!!!!![8D][8D] Marco
io sono un maniaco del camper (come penso tutti),dopo aver comperato svariate sacche nere per l'acqua tutte regolarmente rotte, ho trovato in un brico di roma, una doccetta che può pescare l'acqua da un secchio o da una tanica a 12v. un motorino che permette di alzare l'acqua e farla cadere da un'altezza di circa 2 metri. Riempio una tanica di 20 litri la metto al sole e quando mi serve è calda e posso farmi la doccia, togliermi la sabbia e il sale o lavare il vetro del camper prima di ripartire. Non ho fatto alcun intervento sul camper e ho speso solo 25 euro. ciao a tutti[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by 677tc>
quote:Originally posted by gab65> Ho finalmente uno normale!!!!![8D][8D] Marco
io sono un maniaco del camper (come penso tutti),dopo aver comperato svariate sacche nere per l'acqua tutte regolarmente rotte, ho trovato in un brico di roma, una doccetta che può pescare l'acqua da un secchio o da una tanica a 12v. un motorino che permette di alzare l'acqua e farla cadere da un'altezza di circa 2 metri. Riempio una tanica di 20 litri la metto al sole e quando mi serve è calda e posso farmi la doccia, togliermi la sabbia e il sale o lavare il vetro del camper prima di ripartire. Non ho fatto alcun intervento sul camper e ho speso solo 25 euro. ciao a tutti[:p][:p][:p] >
>