quote:Originally posted by tuareg> Io ho messo un T ad innesto rapido sul tubo al'interno della cassetta di scarico del wc,quando devo salire sul camper prendo la doccetta con il flessibile dal gavoncino sotto,la collego al T e mi risciacquo i piedi dalla sabbia,oltretutto sono accanto alla porta e quindi entro subito. X Cavallo Pazzo....non devi dire che si fa di tutto con la doccetta,perchè se uno si comporta bene non fa ne più ne meno di quelli che si portano le bottiglie di plastica con l'acqua e prima di salire sulla macchina si sciacquano i piedi.Ciao Nyppo.[;)]
vorrei installare sul mio Rimor Superbrig 677tc una doccia esterna senza forare la parete come quella che avevo sempre su di un Rimor ma 678, avevo pensato di installare un miscelatore all'interno del garage e prelevare i tubi (acqua calda e fredda) dalla doccia esistente mettendo delle derivazioni a T sui tubi .Volevo sapere se qualcuno lo ha gia fatto e come posso prelevare i tubi esistenti dal vano garage che è adiacnte al bagno. >
quote:Originally posted by CavalloPazzo>
Allora se la pensate cosi,io da adesso in poi dove sono sono scaricherò per terra.cosi non perdo tempo neache ha trovare c.s. >