www.campernolegiomauri.it
quote:Originally posted by roscio>Non Tanto chiaro,hai tagliato il piano di legno dove appoggia il materasso??? perchè il piano si alza già per poter accedere al gavoncino ma si alza dal lato contrario cioè dalla parete esterna verso la cellula,non favorendo l'accesso allo stesso. Saluti
ciao lukas1 anchio ho 43 e ho fatto cosi dunque ho alzato il materasso grande con un cinghia facendolo aderire nella parte sottostante di quello superiore poi ho tagliato il piano di legno ha meta ci ho messo due cernierine cosi lo alzo e lo piego a meta da una parte cosi alzando l'altra parte posso prendere e mettere tutto da dentro il camper non so se sono stato chiaro qualsiasi domanda di pure ciao >
quote:Originally posted by Lukas1>io ti ho detto come farò nel mio caso, come faccio ora è comunque semplice perché in fondo al gavone metto le cose che uso raramente e se la cuccetta è in posizione letto sai meglio di me che togliendo il cuscino più piccolo si accede al ripiano basculante per accedere alla parte del gavone non servita dallo sportello....da qui è facile accedervi no? in caso d'inutilizzo della cuccetta inferiore, come detto su, io farò la paretina interna scorrevole, se tu lo credi meglio fatti fare lo sportellino tipo quello della bombola a 500 euro, la mia considerazione sulle possibili infiltrazioni è reale, infatti più aperture ci sono e maggiore è la probabilità di infiltrazioni, ma resta solo una probabilità in più. è possibile valutare comunque positivamente la comodità del secondo sportello a fronte di una probabilità che in effetti potrebbe non verificarsi. insomma se vuoi fallo, io mi accontento della mia soluzione.....tutto lì. ciao
E allora come facciamo a mettere la roba in fondo al gavoncino ????cmq dove ho chiesto,era al concessionario Challenger,poi se non entra acqua dagli altri sportelli perchè deve entrare da quello. >