quote:Originally posted by bibo 72>ciao a tutti volevo aggiungere che il 2008 ha il gradino elettrico e la zanzariera a scomparsa. io ho il 677tc mod 2007 e la zanzariera è uno schifo.
Ciao a tutti i possessori di camper Super Brig in particolare ai possessori dell’SB 689TC su Ford modello 2008. Dopo vari offerte da parte di concessionari e aver visto i modelli di varie marche sarei deciso a prendere il 689, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiarissime: 1) Il serbatoio delle grigie è solo coibentato o anche riscaldato? 2) Il peso del veicolo come esce di fabbrica 3) Il funzionamento della centralina di controllo 4) Il funzionamento della Combi (in particolare se ha solo posizioni di “lavoro” fisse o se aumentando o diminuendo la temperatura interna il calore erogato dalla stufa si regola automaticamente 5) Se è possibile far funzionare solo lo scaldabagno e non la studa (il concessionario non è stato chiarissimo su come funzioni questa cosa. 6) In cosa consiste la predisposizione TV Oltre alle domande sopra vorrei sapere i problemi che avete riscontrato e le impressioni sul funzionamento invernale del camper. Grazie a tutti Alessandro >