CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Domande su Super Brig 689 TC

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:29:04
Ciao! x Paolo62 Ah! fosse vero quello che dici: ben oltre la soglia dei 46.000!!! e con solo a.c. veranda doppio serbatoio delle chiare. Penso di venire su a farti una visita (il 17%???????) e non ho permuta!!!!!!!!!!!!!!!!! x alletuca da come avrai potuto leggere, beh, si va da Paolo? x Baloo2007 Cortese e dettagliato, come non poteva diversamente essere da chi vive il camper con passione. x bido 72 facci sapere: già l'hai portato a casa? x nicola73 un bel numero di accessori, ma per la sicurezza non è bastevole nessuna spesa (ma come hanno fatto ad entrare con voi sopra?)
17
bibo 72
bibo 72
31/01/2008 43
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:35:09
Come avete visto dallaltra discussione ho trovato un Arca 715 fine serie. Con la valutazione del mio usato la differenza è veramente minima e a dire il vero l'Arca mi piace mooolto di più... Quindo adesso sono in attesa di vedere se riesco a prendere l'ARCA. Giusto per curisità son andato anche a vedere il Laika. Se si parla di Ecovip o Kreos...bene sono bei mezzi. Fra il rimor e l'X700 preferisco il Rimor
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:02:36
X peter sono entrati dalla porta della cellula,eravamo in francia del sud in direzione di barcellona.Al ritorno a casa sai già cosa abbiamo istallato. Ciao Nicola.
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:22:48
Ciao! x nicola73 caspita che coraggio hanno avuto! Credo che la tua esperienza possa essere di monito a tutti coloro che intendono entrare nel mondo dei v.r. x Paolo62 ricordo di una tua mail dove hai indicato condizioni particolarmente favorevoli che ti hanno consentito di strappare quel 17%. Pensi che oggi riuscirei a trovare condizioni equivalenti?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 18/02/2008 alle: 20:00:00
quote:Originally posted by peter67
Ciao! x nicola73 caspita che coraggio hanno avuto! Credo che la tua esperienza possa essere di monito a tutti coloro che intendono entrare nel mondo dei v.r. x Paolo62 ricordo di una tua mail dove hai indicato condizioni particolarmente favorevoli che ti hanno consentito di strappare quel 17%. Pensi che oggi riuscirei a trovare condizioni equivalenti? >
> Mah !! In quel momento ero sicuro si trattasse di situazione particolarmente favorevole ed in parte è ancora vero però giusto 10 giorni fa sono andato da altro rivenditore e mi sono fatto fare il prezzo per il mio mezzo: senza andare in trattativa mi ha comunque fatto un 14% dicendomi....si può fare ancora qualcosa meglio perchè sei fuori provincia !!!!!! Sono in Veneto, quindi se volete.....mail e ci si incontra !!! Io il mio , nudo e con aggiunti: cunei, antenna tv orientabile (non parabola), clima cabina, staccabatteria servizi l'ho pagato 45.200 .

Modificato da Paolo62 il 18/02/2008 alle 20:01:59
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:20:33
Ciao! e scusate il ritardo. ho potuto ricollegarmi solo ora. Ieri sono tornato a rivedere il 689 propostomi in fine serie. E un gran bel mezzo, ma dirigerò il mio acquisto in altri lidi! x Paolo62 Prezzaccio!!!!! mitico Paolo, che per solidarietà è da invidiare! grazie dell'invito. ricordo che l'indirizzo mail è ...@target-pd... se confermi ne invio una di programmazione e conferma appuntamento. x nicola73 il tuo 689 te lo coccoli già da ottobre 2007: vivendolo, quali considerazioni puoi fornire, oltre alla citata disavventura. Vuoi fornire qualche indicazione sul conce è quale prezzo hai spuntato?
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 20/02/2008 alle: 22:10:45
x peter,per me come ho gia detto il sb è un buon mezzo,per quel che riguarda il prezzo,avendo dato in dietro un usato,non ho raggiunto sconti esagerati ma un 10% da listino e una buona valutazione del usato. Ti dico buona valutazione in quanto avendo valutato anche x700 sul vecchio ci correva 3000 euro. Ciao Nicola.
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:22:29
Ciao! x nicola73 pensa che io ho "spuntato" il 10% sensa avere da dare dentro alcuna permuta, con soldi già su assegno circolare! sono sfortunato o ... ...O CI HO SCRITTO GIOCONDO?! comunque... L'X700 è un gran bel mezzo, 3.000 eurozzi sono una bella somma, anche se... anche se c'è da considerare la famigerata assistenza che LAIKA garantisce i suoi clienti "dalle fasce al sepolcro" almeno credo. Se la stessa assistenza te la garantisce il tuo conge, beh, penso che sarai scansato da qualsiasi disavventura o contrattempo
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:50:53
X peter il conc per un camper è molto importante,quello dove mi sono servito mi aveva gia dimostrato grande serietà gia con il mezzo precedente,spero di non aver problemi anche in futuro. Scusa non ho capito se il mezzo l'hai gia ritirato o ti deve arrivare. Ciao Nicola.
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:33:46
Ciao! x nicola73 tutto ok per il primo mezzo? non ti deluderà per il secondo! (sei merce troppo rara da disperdere) Per quanto riguarda me, sono nella fase di ricerca e confezionamento delle proposte: ho impressione che dalle mie parti la filosofia adottata dai conge non non è certo la competitività per aggiudicarsi il cliente, piuttosto riuscire a chiudere in maniera impopolare. Per questo credo che farò un giro dalle parti di Paolo62
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:09:47
Ciao! x nicola73 in quale conce hai fatto l'acquisto del mezzo? vorrei farmi fare un preventivo per acquisto del 689: considero un buon risultato ottenenere un 10 di sconto a fronte del rientro del tuo mezzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link