In risposta al messaggio di greenpeace del 09/07/2026 alle 22:02:10Ti auguro di trovarla e non ho idea di come, ma Ti do una soluzione alternativa che in passato ho usato su un frigo di casa.
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è rotta, il frigo raffredda bene ma crea molta condensa. Potete darmi una mano? Grazie Filippo
In risposta al messaggio di masivo del 10/07/2026 alle 08:50:26Penso che sia l'unica soluzione, perché dometic fornisce solo la porta completa, in quanto al guarnizione è tutt'uno con il rivestimento, e non ad incastro
Ti auguro di trovarla e non ho idea di come, ma Ti do una soluzione alternativa che in passato ho usato su un frigo di casa. Sono andato dove vendono ricambi per elettrodomestici col campione della guarnizione, ne ho presa una con misure più larghe, ho tagliato i 2 angoli contrapposti, accorciato a misura, incollato angoli con attak e montata guarnizione nuova .
In risposta al messaggio di masivo del 10/07/2026 alle 08:50:26Mi sa che seguirò il tuo consiglio, non ci penso proprio a cambiare la porta
Ti auguro di trovarla e non ho idea di come, ma Ti do una soluzione alternativa che in passato ho usato su un frigo di casa. Sono andato dove vendono ricambi per elettrodomestici col campione della guarnizione, ne ho presa una con misure più larghe, ho tagliato i 2 angoli contrapposti, accorciato a misura, incollato angoli con attak e montata guarnizione nuova .